Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato quoto, almeno lui dovrebbe eh eh :blink: Citazione: Originariamente Scritto da Mamba in effetti la Fiorentina meritava molto ....ma molto....di più...... Voi siete d'accordo ??????? Avete visto che albitro ???? l'unica fiorentina che vedo è quella che me magno :coool: Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è più mio amico!!!:dry::cry: oggi ha fatto una cosa brutta!!!:mad: :ph34r::ph34r::ph34r::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ma di cottura o cosa ?????????? meritava anche 45 euro al KG.....non 35.....
diglielo cos'hai fatto....diglielo!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba meritava anche 45 euro al KG.....non 35..... se parli di € scappano :ph34r::ph34r: i zeneixi
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba meritava anche 45 euro al KG.....non 35..... :blink: Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo cos'hai fatto....diglielo!!!!! :dry: sento della corrente... rumore....:ph34r: io non ho non fatto alcuna cosa :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :blink: :dry: sento della corrente... rumore....:ph34r: io non ho non fatto alcuna cosa :ph34r::ph34r::ph34r: appunto:cry: mi hai dato un dolore grande:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :blink: :dry: sento della corrente... rumore....:ph34r: io non ho non fatto alcuna cosa :ph34r::ph34r::ph34r: dicono tutti così..........e poi gli danno l'ergastolo.........:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 appunto:cry: mi hai dato un dolore grande:cry: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: pensa a me che non ho potuto :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba dicono tutti così..........e poi gli danno l'ergastolo.........:coool: Mr-T like Donato Bilancia
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato se parli di € scappano :ph34r::ph34r: i zeneixi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: