beh vrrei aiutarti elencandoti i difetti della moto ma piu di quelli che sono stati detti nn saprei proprio...e una gran moto altro che porcate giappo...
Visualizzazione Stampabile
beh vrrei aiutarti elencandoti i difetti della moto ma piu di quelli che sono stati detti nn saprei proprio...e una gran moto altro che porcate giappo...
cmq più che pensare ai difetti dovresti guardare i pregi... Vogliamo parlare del motore 3 cilindri??? E' l'unica supersport che lo fa, gli altri sono 4 motori giapponesi tutti uguali. E sono convinto che sei vai a leggere il forum delle rispettive marche anche loro avranno difetti, si rompono pure le volkswagen ma non per questo nell'immaginario della gente sono auto inaffidabili...
ragazzi avete ragione tutte le moto hanno difetti ma qualcuna un po di piu.
Nella mia esperienza anche se è poca ho avuto un cbr 600rr del 2003 gli ho fatto km 50.000 senza mai un problema, l'unica cosa che cambiavo erano olio, filtri e gomme, dopo ho preso la aprilia rsv 1000 del 2004 gran bella moto (è un cannone) telaio motore belli mi diverto a guidarla però a sempre qualche cazzatina a livello elettronico, due volte si e pruciato il rele dell'accensione, una volta si e bruciato il bulbo che manda l'impulso all'aviamento (scusate il termine ma non mi viene il nome correto), a volte il conta km impazzisce ma nonostante tutto questo è una grande moto va da dio, però a me queste cose mi fanno impazzire non voglio avere una moto che mi lascia a piedi, lo so era una cazzata però sono rimasto a pidi a 200 km da casa mentre andavo in vacanza e vi assicuro che non e bello.
Per qualcuno sono cose insignificanti però ame danno fastidio.
Ho provato il daytona e mi e piaciuta molto pero sono titubante.
xk?????sei titubante???????