Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Bravini, finalmente han scelto una squadra seria....... :laugh2:
mah... secondo me vi toglieran molte castagne dal fuoco.... sulla serietà della squadra potremmo dibattere a lungo :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
mah... secondo me vi toglieran molte castagne dal fuoco.... sulla serietà della squadra potremmo dibattere a lungo :ph34r:
:tongue::laugh2:
Scherzi? :mad:
Guarda il nostro allenatore: non ride mai! :biggrin3: anzi :mad:
-
Citazione:
DocHollyday
Scherzi? :mad:
Guarda il nostro allenatore: non ride mai! :biggrin3: anzi :mad:
ma fa ridere tutt'italia
:risate2:
-
Citazione:
MR-T
ma fa ridere tutt'italia
:risate2:
Invidiosi! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Invidiosi! :laugh2:
mah.. io non invidio niente... ;) semplicemente lo ringrazio.. perchè mi fa sorridere :wink_:
-
Qualche volta preferirei che stesse un po' zitto. Ma spesso dice cose vere....e danno fastidio! ;)
-
Citazione:
MR-T
niente... è che la mukka qui presente quando sente parlare di piante da brucare non capisce più niente e si confonde :rolleyes::biggrin3:
vitello grazie, ma so che è fiato sprecato, ma tanto io non fumo, posso sprecarne e poi battervi pure sul campo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
D74
Che belle... ne ho tenuta una a casa per un pò... però era ovviamente piccolina, era una Dionea Muscipula...
http://www.bio.unipd.it/sarrazins/In...lla_dionea.jpg
In pratica quando l'insetto va nelle "bocche" queste si chiudono di scatto...
Quella che avevo io è morta presto dato che continuamente gli mettevo le mosche io nelle trappole...:laugh2::laugh2::laugh2: però era troppo divertente...
quelle dell'articolo esistono anche in piccolo, mangiano anche le zanzare, ed hanno una sostanza collosa all'interno di quei tubuli...
-
una bella pianta carnivora gigante a montecitorio
-
Citazione:
papitosky
una bella pianta carnivora gigante a montecitorio
:wink_: