Presto !!!
Ma dove c'è un bell'asfalto per la mia speed !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Presto !!!
Ma dove c'è un bell'asfalto per la mia speed !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io no...........sò troppo legato al mio mare agli amici alla terra di casa mia.......no no no...................solo se fosse strettamente necessario e comunque ne soffrirei....:dry: :cry:
certo che si ti immagini a barcellona che bello sole e fixx
no, non andrei perchè sto costruendo il mio futuro quì. comunque ho visitato quasi tutta l'europa, e Barcellona è quella che meglio si adatterebbe a me....Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
A proposito di Barcelona.. avete visto ieri sera su MTV il programma del grande Fabio Volo da Barcelona ?:risate:
Io, come già scritto in questo thread, ci andrei a vivere subito :rolleyes:
Troppo bella come città che sta attraversando un boom economico, come tutta la Spagna dal resto, e che, secondo me, in Europa assieme a Londra, è la città più "avanti" in questo momento!!!!
Ve lo consiglio il programma di Volo... finalmente qualcosa di carino in tv :biggrin3: (mar, mer, gio alle 22.30)
COME DISSERO ALDO GIOVANNI E GIACOMO IN 3 UOMINI E 1 GAMBA..CHE ANDRò A VEDERE STASERA A FIRENZE
CON 13 MILIONI... BIGLETTO DI SOLA ANDATA, TI COMPRI UN BAR IN COSTA RICA.... TUTTO L'ANNO IN COSTUME E COCCO!!!!
( E IO AGGIUNGO " E IN CULO TUTTI"...BAST CHE CI SIAUN Pò D'ASFALTO PER LA MOTO E UN CAVETTO D'INTERNET!!!! ANCHE MONO-SITO....ANZI MONO FORUM-----:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: )
NON HANNO MICA TUTTI I TORTI........
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Si me ne andrei ... ma solo perchè quì non si puo più vivere decentemente
"Troppe regole assurde e nessun servizio ... a partire dai buchi nell'ASFALTO !!
Ma io il BollO lo pago !"
Il De Reunion ..... in mezzo all'oceano più incaxx del mondo" INDIANO "
dipartimento francese pieno di curve e squali e donne stupende..:ph34r: :ph34r: