boh io sono a 12 e non mi sono accorto di nulla... hahaha
PS: mi gratto eh
Visualizzazione Stampabile
boh io sono a 12 e non mi sono accorto di nulla... hahaha
PS: mi gratto eh
crisi del 7 anno non esistono:wink_:, se le esigenze cambiano e la storia finisce non dipende dal primo, terzo o settimo anno !:biggrin3:
per quanto riguarda le e gli ex io sono del parere che la minestra scaldata non è mai buona:dry:, non ho mai lasciato nulla di intentato ne tantomeno concluso storie in buoni rapporti...
(:senzaundente:ho un bel carattere:rolleyes:)
... e non ho mai provato desiderio retroattivo... andando avanti ho trovato solo di meglio :wink_: e ora ho il massimo:wub: !
quando mi guardo intorno e le uniche crisi che vedo e che do per certo sono quelle della seconda giovinezza:dry:...
e cmq rovinare una storia concreta per una sbandata porterà poi a pentirsi, ma continuare per inerzia farà lo stesso....:wacko: sono situazioni moooolto difficili...:wink_:
Io ci credo,ogni 7 anni divorzio
sostanzialmente si ci credo.
Il mio matrimonio ha iniziato a sfaldarsi dopo 8 e a 11 è crollato, mia sorella più o meno lo stesso.. e un sacco d'altra gente che conosco.
Il punto non sta nel numero, 5, 6, 8 cambia poco.
il fatto è che si rischia di dare per scontato l'altro, si fa poca manutenzione al matrimonio (e invece và fatta, eccome) e quelle piccole cose.... che già esistevano, quelle che si sono venute a creare...scavano scavano......
Le ex in genere c'entrano poc di per sè. Se le prendi in considerazione è già una spia che qualcosa non va.
Intendiamoci un conto è ricordare (anche con simpatia, e perfino con un minimo di rimpianto quel che di buono potevano avere- e non scendo nei particolari che se no trascendo anche in spam:biggrin3: ) un altro è seriamente valutare i ritorni di fiamma. Se qualcosa non ha funzionato un tempo stai sicuro che continuerebbe a non funzionare (sia che tu abbia lasciato, sia che tu sia stato lasciato)
Il tornare al passato non è un bel segno, ma se passeggero non è neppure grave (capita).
Ad ogni modo... secondo me.. sopratutto da giovani...non ci si dovrebbe arrrivare al 7° anno. Esperienze, ragazzi esperienze, prima dei 30 anni...divertitevi.... esperite.... altrimenti non saprete valutare cosa avete e cosa avrete per le mani.
:wink_:
q8 l'avatar di pitt.