Ricordati che sono tutti del S.E.T.C.....:sick::wub:
Visualizzazione Stampabile
report?tempi fatti?:w00t::tongue:
Provo a fare un breve riassunto:
giornata serena ma non molto calda (credo che al max si siano raggiunti i 20-22 gradi o poco più)....ciò è stato deletereo x le mie gomme k1:dry:!
Iniziamo a girare...pochi giri per prendere un minimo di confidenza col tracciato (mai visto)...e subito si cerca di alzare i ritmi!
Non a caso dopo neanche 1 ora mi ero già steso:wacko:: niente di che, sono arrivato lungo alla materassi, e la ghiaia stile "sabie mobili" non mi ha consentito di tenere la moto in piedi. Rialzo la moto, la guardo e tiro un sospiro di sollievo dato che non avevo nessun danno se non polvere ovunque e la vasca piena di ghiaia. Rientro "ai box" smonto la vasca, tolgo la ghiaia e riparto.
Dopo pochi giri anche jack, caduto in trans agonistica mentre lottava col cronometro della sua daytona, compie una scampagnata nel ghiaione (non so in quale curva) ma ne esce indenne (anche se dalla tuta promanava odore di "brasato"):biggrin3:.
Girando mi rendevo conto di migliorare, ma avevo cmq grossi problemi di taratura al mono: era troppo "duro" nonostante continuassi ad aprire sia precarico che compressione. Infatti il testimone sullo stelo confermava che lavorava troppo poco...risultato gomma che si sbrandellava e afine mattina era da buttare (probabilmente complice anche la temperatura troppo bassa x il tipo di gomma).
La mia mattinata si è conclusa con 4-5 giri in piena bagarre con un cbr 600, il quale aveva il mio stesso passo e ci siamo scambiati le posizioni diverse volte.
Mio Best lap della giornata: 2'14''2'''......per essere stata la prima volta in una pista così tosta sono abbastanza soddisfatto (considerando anche i problemini di gomme e mono).
Bellissima giornata e bruttissima compagnia (blackbird, jack675, blackhound, simone):tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
A dir la verità le foto per fare il report le ho io sulla macchina fotografica......ma an go miga voja!!!!!Comunque sia bellissima giornata pardon mezza giornata...... pista veramente da orgasmo!!!!!
P.S sulle foto di www.abc ecc ecc si vede il drittone di jack....se non sbaglio dovrebbe essere alla Bucine!!!!!!:w00t:
IL SITO E'
ABCPhotoagency by ABCDesign - servizi fotografici - cataloghi e book - foto prove libere - foto motogp - ABCPhoto
Dai fai il report con le foto!!
1:14:2 cosa aspetti a sfidare valentino?hai la vittoria e qualunque team in tasca!!:blink:buuuuhahahahaah
puoi ben dirlo black ho ancora la merda negli stivali hahahhah comunque giornata fantastica è iniziata maluccia la mattina cn simone che voleva picchiare il tipo dell'organizzazzione dei parcheggi hahahhah che ridere pensavo facersse x scherzo....
dai dai che a franciacorta ci divertiremo un sacco li la tua moto dirà la sua....:wink_:
mik non farlo incazzare se no quando uscirà cn noi te la farà pagare lui si segna tt....:wink_:poi se gli dici che gli stai davanti prenderà paura