Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
...
anche io ce l'avevo prima di prendere la speed...poi ho conosciuto i cazzoni di sto forum in primis il rox e mi son preso la speed...uhauhahuahuahua
...
Ecco bravo... vendi la Speed e compra stà motina così poi ti levi dai http://img236.imageshack.us/img236/303/marroniga9.jpg :rolleyes:
Con affetto, eh! :tongue:
Citazione:
Matt
Bella in effetti, facciamo cosi' prendila, lasciala immacolata pure questa e magari l'anno prossimo te la ricompro io :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
paolino73
sti c@@@i che bella
-
Citazione:
calimero
:blink:chi sei???:blink:
-
Citazione:
Darkness
:blink:chi sei???:blink:
http://img148.imageshack.us/img148/662/lucarellisw2.gif
-
Citazione:
calimero
e de che????
-
Ma allora è un male comune:ph34r:, stesso sogno da una settimana a questa parte, ho solamente un piccolissimo problema, dite che mi ritirano 2 moto (street + speedmaster) per una brutale 1078 ovviamente + aggiunta (sai magari in tempi di crisi per vendere farebbero di tutto no?!?)? Se così fosse potrebbe essere più di un sogno.
:w00t:
:blink:
:dry:
:rolleyes:
:coool:
:wacko:
:ph34r:
Continuo a sognare vero?:cry::cry::cry:
-
E a me che miiiiiiiiin*hia me ne fotte... basta che torni , poi puoi fare quello che vuoi.
Come abbiamo accettato la tua omosessualità possiamo accettare anche questo!!!
-
eccheppalle...è fuori da 11 anni, ma da quando aumentano la cilindrata ogni settimana il testosterone degli italiani non vuole altro che imporre il suo volere.
prendete qualcosa di più concreto, e magari che utilizzerete come si deve.
Già neanche i 910 che sono in giro sono utilizzati al 10% sempre cavalcati da biondini imbellettati in braghette corte griffate, figuriamoci il 1078, farà sicuramente qualche morto, e vi confesso che se fosse parte della succitata schiera non mi dispiacerebbe:rolleyes::rolleyes:
In ogni caso le moto, quelle vere con la M maiuscola molto spesso sono fuori produzione...o magari non hanno lo stesso fastidiosissimo blasone:wink_:
-
Citazione:
Il Morri
Ma allora è un male comune:ph34r:, stesso sogno da una settimana a questa parte, ho solamente un piccolissimo problema, dite che mi ritirano 2 moto (street + speedmaster) per una brutale 1078 ovviamente + aggiunta (sai magari in tempi di crisi per vendere farebbero di tutto no?!?)? Se così fosse potrebbe essere più di un sogno.
:w00t:
:blink:
:dry:
:rolleyes:
:coool:
:wacko:
:ph34r:
Continuo a sognare vero?:cry::cry::cry:
ma 6 sicuro? ma hai letto qualche prova del 1078? GUARDA CHE è PERFETTAMENTE inguidabile...:wink_:
-
Citazione:
Pier955
eccheppalle...è fuori da 11 anni, ma da quando aumentano la cilindrata ogni settimana il testosterone degli italiani non vuole altro che imporre il suo volere.
prendete qualcosa di più concreto, e magari che utilizzerete come si deve.
Già neanche i 910 che sono in giro sono utilizzati al 10% sempre cavalcati da biondini imbellettati in braghette corte griffate, figuriamoci il 1078, farà sicuramente qualche morto, e vi confesso che se fosse parte della succitata schiera non mi dispiacerebbe:rolleyes::rolleyes:
In ogni caso le moto, quelle vere con la M maiuscola molto spesso sono fuori produzione...o magari non hanno lo stesso fastidiosissimo blasone:wink_:
scusa nn ho capito , a chi e cosa ti riferisci?