Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
dalla tua moto
no, quei cerchi sono dei marvic in magnesio che ho verniciato tempo fà!
la mia bimota monta cerchi tre razze in una finitura oro riportato con procedimento p.v.d. niente vernice!
-
-
Citazione:
superIII
No, vai di oro SENZA bordo nero e anodizza neri i foderi forcella:
1 - non troverai mai un colore oro uguale alla forcella e rischi effetto arlecchino
2 - anche se trovassi un colore oro uguale alla forcella farebbe cagare dato che il colore oro sui cerchi "richiama" quello dei cerchi in magnesio che è ben diverso (tipo "slavato")
3 - la forcella oro fa cagare, nera è molto meglio
questione di gusti. A me xe esempio piace la forcella oro (il nero sfina...). Trovo che esteticamente l'oro sia + impegnativo sui cerchi...:coool:
-
Citazione:
SergioSun
questione di gusti. A me xe esempio piace la forcella oro (il nero sfina...). Trovo che esteticamente l'oro sia + impegnativo sui cerchi...:coool:
L'oro della forcella standard è bruttino, l'oro di una Ohlins già meglio...
-
-
Citazione:
superIII
No, vai di oro SENZA bordo nero e anodizza neri i foderi forcella:
1 - non troverai mai un colore oro uguale alla forcella e rischi effetto arlecchino
2 - anche se trovassi un colore oro uguale alla forcella farebbe cagare dato che il colore oro sui cerchi "richiama" quello dei cerchi in magnesio che è ben diverso (tipo "slavato")
3 - la forcella oro fa cagare, nera è molto meglio
Citazione:
SergioSun
Guarda caso la Triumph ha fatto la nuova colorazione della Street come diceva qualcuno... nera, cerchi oro, forcella nera... :smoke_:
http://www.motorcyclenews.com/upload...ntom_Black.jpg
-
Allegati: 2
Citazione:
superIII
Visto che esiste già questa colorazione mi sembra un ottimo motivo x non clonarla :w00t:
A parte che anodizzare le forche della street N senza mettere delle cartucce tipo R (che ha le forche nere) mi sembra una banalità (il lavoro di anodizzazione suppongo non sia gratis, allora xkè non investire in componenti?)
Poi trovo che le forche oro siano belle e danno + carattere all'avantreno.
Allegato 23854Allegato 23855
-
tutti si son messi ad anodizzare i foderi perchè quell'oro non è molto elegante, e spesso stona con gia alcuni colori di serie, e nelle personalizzazioni peggiora a vista d'occhio
L'avranno capita?
-
a me ...piacerebbe tutta nera.....
-
Citazione:
Mamba
a me ...piacerebbe tutta nera.....
:wink_:
Bamba, ti spiace rimetter la foto del tuo nick sulla moto...
quel contrasto MATT/JET BLACK....