Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non sono una scimmia!!!!:mad:
sono uno Scimpanzè!!!!!!!!:dry:
non fà differenza sei sempre peloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
poverino.......
ma dico io: ma chi è questo corona per far parlare così tanto di se?????
ma chi lo vuole????ma cosa ce ne frega a noi se lo ammazzano di botte????
ma che andasse a lavorare veramente e ci lasciasse in pace lui con tutti i suoi simili!!!!
-
ti stra q8
Citazione:
A.V.R.75
poverino.......
ma dico io: ma chi è questo corona per far parlare così tanto di se?????
ma chi lo vuole????ma cosa ce ne frega a noi se lo ammazzano di botte????
ma che andasse a lavorare veramente e ci lasciasse in pace lui con tutti i suoi simili!!!!
-
se mi lascia in eredita' belen un colpettino lo do volentieri...hihhihihi
-
Spruz...:homer:
I paesani non si sono risparmiati... hihihi "Om'i mmmerda" gli si addice proprio...
Aspetta che lo becco in giro a Torino dove non c'è nessuno a tenergli l'altare e vediamo se si presenta più in tele... :mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Sono contro la violenza e non ho mai alzato le mani su nessuno in vita mia: non vorrei di certo iniziare con uno come Corona, ma se fosse per me lo lascerei a casa, altrochè serate a fior di quattrini in giro per i locali, le piazze e i centri commerciali di tutta Italia.
La colpa però è "nostra", che lo andiamo a vedere.
Purtroppo è la realtà,facciamo proprio pena in italia
Citazione:
Darkness
se mi lascia in eredita' belen un colpettino lo do volentieri...hihhihihi
solo uno???gli altri allora li do io..... ovviamente se non ti offendi :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Steam Roller
Q8... mi sarebbe piaciuto essere li a dare una mano... in faccia a Corona:tongue:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
q8
q8
q8
-
ma quelli sono andati li apposta per menarlo dello "spettacolo" non gliene fregava una cippa :laugh2:
-
Citazione:
massimio
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:
Come si fa' a non QUOTARE quest'uomo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
massimio
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto, infatti l'assurdo di Corona e tutti i soggetti del genere è che la gente li va a vedere .......... chi sono i coglioni, noi o loro ????? .... mi sa noi :cry:
-
E intanto lo pagano, tiè :slee2p: