Finche non lo sento dire da lui non ci credo...e cmq non è che arrivava 15° ma sempre tra i primi 4...e senza di lui la ducati non esiste.
Visualizzazione Stampabile
Finche non lo sento dire da lui non ci credo...e cmq non è che arrivava 15° ma sempre tra i primi 4...e senza di lui la ducati non esiste.
se é così....ha una grande fortuna e la getta alle ortiche...
Senza parole !!!!:w00t::w00t:
non ci credo tanto...cmq non mi sembra che prima di arrivare alla ducati vincesse tutto no?
il tono delle dichiarazioni potrebbe essere di diverso tipo:
sto male da tempo, non riesco a venire a capo di questo strano malessere e secondo chi mi assiste fermarmi e tenere lontano lo stress mi aiuterebbe a riprendere. In questo stato non mi sento affatto competitivo, fossi in grado di vincere qualche gara, di lottare per il mondiale avrei stretto i denti e non avrei ascoltato il parere di chi mi consiglia ma visto che così non è lo stop mi è necessario per tornare in salute, pensare alla prossima stagione ed evitare che la situazione si trascini ancora a lungo facendomi perdere serenità e sicurezza che potrebbero compromettere la mia carriera. Lottare per conservare qualche posizione nel motomondiale in queste condizioni non mi interessa
Queste parole potrei comprenderle anche se dimostrano ( come già del resto ora senza bisogno di intervista) che il ragazzo pur bravo deve fare i conti con delle fragilità fisiche, emotive e psicologiche che a volte fanno la differenza tra uno bravissimo atleta e un campionissimo. (Rossi da questo punto di vista di testa è il più forte di tutti da sempre).
gongolo, la mia speranza di non vederlo + in GP sta aumentando :wub: