Visualizzazione Stampabile
-
alla vista di quella britannica meraviglia blu' rimase senza parole.
la ammirava con circospetto e reverenza.
una scena simile all'inizio di "2001 odissea nello spazio, quando i primati videro il monolite nero ( tanto per rendere l'idea)
ad un tratto , dietro di se' udi' una voce.
un accento strano che sapeva di profondo sud.
si giro' e vide un tipo assai strano e buffo con una borsa da sebatoio piena di peperoncini di soverato.
accanto gli era una deliziosa fanciulla certamente una venere dell'est...
"ciao bello" gli disse io sugnu lacki!!
a vidisti chi bedda a mia moto?
blu' lo guardo , poi disse scusi.. non parlo saudita, ma lo invito' a gesti a fare un giro in moto con lui.
frattanto la gentile donzella si era stufata e fermato un aitante giovanotto in daytona giallo pianto' i due fermoni all'istante...
..continua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
alla vista di quella britannica meraviglia blu' rimase senza parole.
la ammirava con circospetto e reverenza.
una scena simile all'inizio di "2001 odissea nello spazio, quando i primati videro il monolite nero ( tanto per rendere l'idea)
ad un tratto , dietro di se' udi' una voce.
un accento strano che sapeva di profondo sud.
si giro' e vide un tipo assai strano e buffo con una borsa da sebatoio piena di peperoncini di soverato.
accanto gli era una deliziosa fanciulla certamente una venere dell'est...
"ciao bello" gli disse io sugnu lacki!!
a vidisti chi bedda a mia moto?
blu' lo guardo , poi disse scusi.. non parlo saudita, ma lo invito' a gesti a fare un giro in moto con lui.
frattanto la gentile donzella si era stufata e fermato un aitante giovanotto in daytona giallo pianto' i due fermoni all'istante...
..continua
in quel mentre arrivo' una lady in daytona e vide tutta la scena
la lady era una donna giovane bella e intelligente
ma di tutte le virtu' faceva sua la fierezza
e quel giovanotto gli era promesso e non gia' pulzello e farfallino lo voleva suo serio sposo quandunque divagasse su altri prosperosi orizzonti
doveva ricondurlo seco al seno suo
se volesse di sua volonta' nel caso con una randellata assestata sul capino
-
-
....alcuni giorni dopo la serata:
in giro per un borgo del canavese si vedeva un tipo con atteggiamenti strani,
mi avvicinai, chiesi se aveva bisogno di una mano, se aveva fame, se avesse bisogno di soldi..
il povero uomo si presentò,mi disse di appartenere ad una tribù di motociclisti tutti con moto INGLESI,tutte TRIUMPH..
io gli chiesi come mai si era combinato cosi...
lui mi rispose: io ero davvero tanto felice, avevo un lavoro, una bella moto, una Donna Bellissima, mi amava tanto, sapeva cucinare, non mi faceva mancare nulla,era una Principessa..
io gli chiesi di continuare...
lui-era una sera,una bella sera, ci eravamo trovati come al solito tutti noi motociclisti,ma quella sera tra noi c'era un essere con un nome impronunciabile, se non ricordo male ricorda il nome di un aereo..
questo tipo strano parlava da prima con un grande delle moto,uno che stimo tanto,poi ha iniziato ad esagerare,
io pensavo di essere furbo,guardavo e riguardavo la sua dolce metà,dolce in tutti i sensi,guardavo i suoi lineamenti,il suo modo di parlare dolce,i suoi occhioni lucidi,non sò cosa mi sia successo,ho perso la testa e volevo lei a tutti i costi..
Allora????
li c'era la mia principessa, ha visto tutto,mi ha randellato e poi tolto di casa..
ora non ho più nulla,non ho la moto,non ho una casa,non ho soldi..
ho perso il mio migliore amico,con una speed blu..
ma la cosa che mi fà più male è che l'unico con il quale posso parlare è quello che crede di essere un motociclista, che si chiama come l'aereo..
...capisci qual'è il mio dolore più grande???
sono rovinato,come se mi fosse caduto un TUONO sulla testa...
vedo tutto BLU..
-
ALCUNI GIORNI DOPO,i due si incontrano,
-è tutta colpa tua se sono combinato cosi!!!!
_colpa mia??cosa ho fatto di male???
-per prima cosa porti un nome che non ricordo mai,
poi che cacchio di moto avevi tu,io non credevo negli essere extraterrestri,nelle navicelle spaziali,ma dopo che ho visto la tua e conosciuto te mi sono dovuto ricredere...
VACACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sei peggio di una CORNACCHIA!!!!!
-
Le sigarette con pochisssimo tabacco regnano nel forum!:tongue:
-
Citazione:
Sim1
Le sigarette con pochisssimo tabacco regnano nel forum!:tongue:
ZARD
-
lacki!!!
se quando vengo a casa tua non trovo tutte "quelle piantine" sul davanzale al loro posto mi incavolo!:mad: :mad: :mad:
parlo dei peperoncini eh...che vi credete.
lui se li fuma...:tongue:
-
Ragazzi, siete mitici.....mi avete fatto morire da ridere!
PS: Balck Bomber, ma per caso fai Alighieri di cognome???
-
Citazione:
tonidaytona
lacki!!!
se quando vengo a casa tua non trovo tutte "quelle piantine" sul davanzale al loro posto mi incavolo!:mad: :mad: :mad:
parlo dei peperoncini eh...che vi credete.
lui se li fuma...:tongue:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: