Visualizzazione Stampabile
-
ken , certe volte mi intimorisci , altre pure.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ken , certe volte mi intimorisci , altre pure.
:cipenso::cipenso:
-
MY LIFESTYLE DETERMINES MY DEATHSTYLE
-
Citazione:
luka
Le tue parole ed i tuoi modi, (purtroppo per te) si commentano da sole.
Per il resto del messaggio posso solo darti luce sul fatto che tutti (come qualcun'altro ha già detto precedentemente) abbiamo il potere di cambiare canale o nel medesimo caso ''il potere del click''!!!!
Ebbene, se nn ne avevi, bisogno potevi benissimo non aprire affatto il post (daltronde il titolo è chiarissimo) oppure potevi aprire il post e non cliccare sul video (daltronde il titolo del video è ancor più chiaro)!!!!!!!
Saluti e baci!!!!!!
il video é stato postato per suscitare reazioni e non tutti hanno le hanno sullo stile dei santi.
questa è stata la mia, non me ne vergogno, non ho insultato nessuno.
-
raga dieci minuti prima di accendere questo video sulla mia street un folle mi ha passato da destra, con tutta la mia freccia destra accesa, stavo per svlotare a casa mia e sto folle mi avra passato a 80. . . ho scalato tre marce ed accecato sul punto di fermarlo mi sono detto se lo fermo mi rovino . . . sta diventando pericoloso, non è solo questione di alcol o droga!
-
Citazione:
Antriple
, non è solo questione di alcol o droga!
Purtroppo i coglioni son enormemente più numerosi degli ubriaconi e dei drogati....
-
-
Si questo video ti fa' pensare ma quando cavalchi la moto dopo dieci minuti manco te lo ricordi ed e' giusto cosi'.......altrimenti9 si9 perderebbe il gusto di andare in moto....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Si questo video ti fa' pensare ma quando cavalchi la moto dopo dieci minuti manco te lo ricordi ed e' giusto cosi'.......altrimenti9 si9 perderebbe il gusto di andare in moto....:wink_:
si ma magari un pensierino lì........ti aiuta a moderarti quella volta che stai esagerando.........
è ovvio che poi succede e contiunerà a succedere ma io insisto nel credere che le immagini dell'"orrore" possono servire a riflettere, a calare il ritmo, a farci pensare dove stiamo andando e che ci vogliamo arrivare e poi ritornare.
interi.
per quanto riguarda il gusto di andare in moto, io passo tutti i giorni da un incrocio dove un amico 30 anni fà è morto a cavallo della sua splendida Norton 750 Commando...non ho perso il gusto, ho una moto inglese, ma ci penso e ci rifletto....
poi se qualcuno- nn mi riferisco a tè-vuole giocare a fare il kamikaze sempre e comunque............
ciao
-
Citazione:
Chiara
il video é stato postato per suscitare reazioni e non tutti hanno le hanno sullo stile dei santi.
questa è stata la mia, non me ne vergogno, non ho insultato nessuno.
A tutte le azioni, corrispondono determinate reazioni, che possono essere giuste, sbagliate, proporzionate o sproporzionate.........o semplicemente brusche o grezze!!!!!