Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
quando fà le penne...ogni tanto perde la zavorrina...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vederlo è uno spettacolo....io l'ho visto a Vicenza una volta....
dopo aver visto le tue.......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
massimio
perdonatemi...non ho resistito...la mia daytona se ne va lasciando posto a questa.......................:wub:
prendi anche la lama da mettere al posto della ruota dietro, come affettatrice ha un futuro.............
-
bella è bella...però la Day:wub:
-
-
Citazione:
Intriplato
dopo aver visto le tue.......:rolleyes::rolleyes:
eh...magari.....lui non le fà virtuali sul forum.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
D74
de gustibus.....
ma se mangi di tutto te !!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t::w00t:
-
Citazione:
MrTiger
prendi anche la lama da mettere al posto della ruota dietro, come affettatrice ha un futuro.............
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
massimio
perdonatemi...non ho resistito...la mia daytona se ne va lasciando posto a questa.......................:wub:
c'è poco da fare..sono sempre le migliori che se ne vanno.....:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
buone vibrazioni
Esatto...:w00t:...good vibrations era anche uno spot, tempo fa, proprio delle Buell.
La presunta agilità che si riscontra salendoci sopra, dopo un pò diventa nervosismo e limita un pò la condotta di guida. Almeno finchè non si impara a fidarsi della moto e a convivere con le sue caratteristiche. A me era piaciuta abbastanza....:rolleyes:
-
2 anni e la stai gia rivendendo.
-
io ho fatto il contrario...pensa un pò.....occhio che si svita il dado del cavalletto e lo perdi una volta l'ho salvata al volo......