Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speederman
allora è proprio il caso di dire: "Son caxxi tua..."
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
-
Citazione:
Sim1
Ma quello che ha fatto la recensione non è lo stesso che ha testato la Mini?
:risate2: Mi ha fatto schiantare dal ridere!
-
bene o male l'importante è parlarne
-
una hornet da la paga alla speed.... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ALLORA IO VADO IN MOTO, VESTITO DA AMANDA LEAR E CORRO PIU' FORTE DEL GATTO TEPPISTA!!!!
-
Citazione:
Uzz
una hornet da la paga alla speed.... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ALLORA IO VADO IN MOTO, VESTITO DA AMANDA LEAR E CORRO PIU' FORTE DEL GATTO TEPPISTA!!!!
si appunto...
e poi quando la parcheggia in mezzo ad altre moto,deve leggersi il suo numero di targa per ritrovarla...tanto si confonde con le altre.:risatona: :risatona: :risatona:
per quel che mi riguarda quoto Harlock:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
I punti di vista vanno rispettati!
-
Citazione:
Wallace
bene o male l'importante è parlarne
esatto sono d'acordo
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
-
non scalfisce di un micron la mia ragionevole convinzione che e' e rimane la migliore
-
-
Citazione:
Jack_70
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
jack...però dai...
questa volta te la sei cercata!