allucinante....e non l'ha ucciso di botte?
mi spiace baltico.... :mad:
Visualizzazione Stampabile
E' vero...poi come è finita la storia???
rientro oggi dalle ferie....azz, mi spiace , se li pizzichi spezzagli lo scarico sui denti e poi lo denunci...
mi dispiace.... merde...
Baltico novità???
Niente di nuovo, ho messo in giro la voce più che ho potuto, tra l'altro avendo ripreso a lavorare il tempo a disposizione è scarso. Come per altro la speranza di ritrovarla. Tra un pò aprirò un thread per vendere la roba che mi è rimasta...
Dai aspetta un pochino...comunque fatti anche un giro per le piste!!!
Hai provato a contattare quei ragazzi di questo forum...che hanno creato un altro forum...solo per le moto rubate???
Qualcosina loro sono riuscita a ritrovarla...non demordere!!!
cavolo, mi dispiace!
Hanno rubato dal garage il CBR600RR nuovo di pacca di un ragazzo che conosco.. a Lissone.. è successo circa 1 anno e mezzo fa.. e ne ho sentiti
altri di racconti simili: meglio mettere SEMPRE catena, bloccadisco e bloccasterzo..
Questo ragazzo mi diceva che è stato seguito: in superstrada (MI-LC) è stato spinto a fare uno "sparetto" (ndr percorrere un breve tratto a tutta velocità) da un tizio con una moto nera.. poi lui è uscito ed è andato a casa, ma mentre entrava in garage ha notato ancora la moto nera che si aggirava nei paraggi, ma ha pensato che il tizio abitasse semplicemente in zona.. la mattina, la moto non c'era più. Veramente bastardi..
Bisognerebbe brevettare un antifurto a saetta,
quando qualche malintenzionato si trova a meno di un metro dalla moto viene folgorato all'istante da un fulminazzo