Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
no no dai retta,la cosa secondo me era moooolto piu' concreta!Weeeendyyyy!Sono a casa amore!:chair:
Mi fido... Adesso faccio due chiacchere col mio indice e poi apro il sangue in corridoio... :wink_: :wink_: :wink_:
-
Il film piu brutto e demente della storia a me non e piaciuto x niente mia sorella invece quando l'hanno dato a sky non l'ha perso una volta boh
-
Citazione:
Nico
Il film piu brutto e demente della storia a me non e piaciuto x niente mia sorella invece quando l'hanno dato a sky non l'ha perso una volta boh
STRAQUOTO!!!:sick:
-
Citazione:
Nico
Citazione:
Uzz
STRAQUOTO!!!:sick:
Spero parliate di Eyes Whide Shut e non di Shining, sennò vi spello vivi tutti e due!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Spero parliate di Eyes Whide Shut e non di Shining, sennò vi spello vivi tutti e due!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Io intendevo DONNIE DARKO... penso anche NICO...:blink:
-
Citazione:
Uzz
Io intendevo DONNIE DARKO... penso anche NICO...:blink:
Ah, anche meglio... molto meglio, per voi... :evil: :evil: :evil:
-
SI SI PORCHERIA DONNIE DARKO MA CONCORDO ANCHE CON EYES WHIDE SHUTIL FILM E BRUTTO IL LIBRO E PEGGIO E ANCIRA PIU INCASINATO
shining e bellissimo
-
Citazione:
Mitsuhashi
Ah, anche meglio... molto meglio, per voi... :evil: :evil: :evil:
ascolta Mitsubishi....
guarda che da EVO VIII
http://www.ultimate-suspension.com/u...%20zoom%20.JPG
Te faccio diventà una COLT del '91
http://www.mitsubishiclubfinland.net...Colt_kulma.jpg
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Nico
SI SI PORCHERIA DONNIE DARKO MA CONCORDO ANCHE CON EYES WHIDE SHUTIL FILM E BRUTTO IL LIBRO E PEGGIO E ANCIRA PIU INCASINATO
shining e bellissimo
ti sei salvato la vita... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU meno male IERI mi volevano assalire(vero UZZ) oggi addirittura spellarmi vivo un forum di maniaci omicida DOVRO STARE UN PO ALLA LARGA PRIMA DI BECCARLE SUL SERIO