Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
e cmq...io non devo calmare nessun bollente spirito....che sia chiaro....anzi....sono sempre piu' raffreddata
Tu sei un vulcano di passione senza controllo ! Altro che frigorifero !:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
forum discarica
già .....
-
rispondo all' X-men
-
Citazione:
Wolverine
Molte delle nostre forumiste si lamentano di noi maschietti !:blink:
Giulianaspeed non riesce a trovare un uomo che gli calmi i " bollenti spiriti " !:wacko:
JL. sta vagliando curriculum vitae a piu non posso :blink:
Lady veRSys che leggo spesso e volentieri, si fa un viaggio bellissimo da sola !:blink:
fearless1972 che non riesce a trovare la sua anima gemella ..................
Mi viene da pensare che ci stiamo rilassando un po troppo, ma tutti gli scapoloni d' oro che ci sono nel forum dove sono ?
Aiutiamo queste nostre amiche ?????????????
Eccellenza salve,dopo questa postata con 3 donne in lista,sai che arriverà una foto di tuttofare in mutande???io sono miope e se perdo ancora gradi nel vedere ste foto,il responsabile sei tu
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
the cursed
brava mi sei piaciuta,questa è una cosa mooolto importante,che molti non rendono conto quando iniziano un rapporto a distanza e poi finisce tutto moolto presto...esperienza vissuta sulla mia pelle
magari sono solo diversi da me...ognuno di noi vive i rapporti in maniera diversa...io riesco a viverli solo se sto appiccicata al mio uomo.....:wub::wub::wub:
Citazione:
SpeeDino
ok pr la macchina ma se nn cia' la moto nn puo' stare insieme a Giuliana
giusto:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Wolverine
Tu sei un vulcano di passione senza controllo ! Altro che frigorifero !:laugh2:
io??????????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:
Citazione:
the cursed
Eccellenza salve,dopo questa postata con 3 donne in lista,sai che arriverà una foto di tuttofare in mutande???io sono miope e se perdo ancora gradi nel vedere ste foto,il responsabile sei tu
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Molte delle nostre forumiste si lamentano di noi maschietti !:blink:
Giulianaspeed non riesce a trovare un uomo che gli calmi i " bollenti spiriti " !:wacko:
JL. sta vagliando curriculum vitae a piu non posso :blink:
Lady veRSys che leggo spesso e volentieri, si fa un viaggio bellissimo da sola !:blink:
fearless1972 che non riesce a trovare la sua anima gemella ..................
Mi viene da pensare che ci stiamo rilassando un po troppo, ma tutti gli scapoloni d' oro che ci sono nel forum dove sono ?
Aiutiamo queste nostre amiche ?????????????
meglio Single!!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
JL.
io aiuto fearless...non volevo confessarlo ma ho tendenze lesbo...
ecco giusto! noi facciamo bari-taranto a/r :D e siamo felici!
mmmmmmmmmmmm...............
Citazione:
Wolverine
visto nico ? Secondo me hai ancora qualche possibilità !:laugh2:
Giusto !
se tiene alla salute e meglio ke ci leva mano!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
di che si blatera quì?!?!
gli Uomini esistono ancora.....e non stiamo a menarla tanto su questa storia......:wacko:
penso che le donne siano sicuramente cambiate......e pure tanto.....ma questo è un bene....c'è più gusto adesso....:wink_:
mia opinione...condivisibile o meno....
-
Citazione:
giulianaspeed
magari sono solo diversi da me...ognuno di noi vive i rapporti in maniera diversa...io riesco a viverli solo se sto appiccicata al mio uomo.....:wub::wub::wub:
giusto:wink_::wink_::wink_:
io??????????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
possiedo 2 moto,sto in vantaggio.
-
Citazione:
the cursed
Ciao disgraziato !
Forse non lo sai ma il nostro amico tuttofare per il suo comportamento è stato perseguito penalmente dai vertici del forum !
Credo che per un po di tempo saremo salvi !
Cmq per la cronaca, mi rivolgo alle donne, il nostro amico the cursed è uno dei ragazzi piu corteggiati di Catania !:wink_:
-
Citazione:
SpeeDino
possiedo 2 moto,sto in vantaggio.
e sei pure marchigiano....i miei preferiti :wub: