Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Darkness be l'anno scorso il daytona acciaio se lo volevi subito te lo davano a 11000 euro..... si vede che c'è crisi:wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Darkness scema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Scusate l'OT: trovata la brutta?
io tre settimane fa ho venduto il daytona acciaio/oro a uno di milano preso per priscio ma messo 4 volte....nun me piazev Citazione: Originariamente Scritto da Antriple Scusate l'OT: trovata la brutta? ziziziziiziziziziziziziziiz ora devo veder per la mia...
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Mah, dipende. Molti orologi Rolex montano di fatto movimenti prodotti dalla Eterna, quindi... :rolleyes::laugh2: Il nottambulo, è uno che sà, e strà sà !
Citazione: Originariamente Scritto da Uelanino Ce l'ho e ti dico che è un gran orologio, ovviamente il professional nn l'automatico E mi aggiungo anch'io, ovviamente il classicissimo 3570.50.00:wub:
I ROLEX SONO OROLOGI DA ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano I ROLEX SONO OROLOGI DA ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 io il submariner l'ho preso in 3 giorni con lo sconto pure....:tongue::tongue: il marocchino che te l'ha dato è ben fornito
Citazione: Originariamente Scritto da Tozzi per poter avere un rolex daytona un mio amico si è messo in lista .................... deve aspettare 3 anni !!!!!! :w00t: crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!! prezzo di listino 7650 se lo vuole subito 8650 euro !!! mah !!!!!! Io ho il TAG HEUER MONACO...quello di steve mcqueen!
Citazione: Originariamente Scritto da kelino Io ho il TAG HEUER MONACO...quello di steve mcqueen! ladro:mad: