Visualizzazione Stampabile
-
nic
posso dirvi che a lecce c'è andrea curto nella zona castromediano[/U].[/B] a proposito se a qualcuno interessa sto vendendo una street triple del 2008 gommata nuova diablo corsa3 con 9800 km e accessoriata con portatarga divina e borse laterali basse e serbatoio più parafango . la richiesta è 6200 tratt. .Cambio purtroppo per turismo Se a qualcuno interessa num 3386337365:w00t:
-
triumph lecce
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, ma felice possessore Triumph...Prima di fare l'iscrizione ho guardato un attimino le discussioni ed è veramente un bel portale... Rispondendo alla discussione posso dirvi che avete perfettamente ragione riguardo al concessionario per lecce, ma posso darvi una bella notizia che proprio ieri ho saputo leggendo sul giornale, valentini moto concessionario triumph. Finalmente possiamo contare su una concessionaria ormai storica su Lecce.. io da loro anni fa comprai una suzuki e mi trovai veramente bene sia con il reparto vendite che con l officina... e sono contento che abbiamo preso un marchio così importante... era pazzesco effetivamente andare a Bari(dimenticavo di dirvi che sono di Lecce) per un semplice tagliando... ma ancora ancora il tagliando ci si mette d'accordo e ci può stare.. Ma mettiamo il caso che mi cade la moto per terra e si rompe una leva sono costretto ad andare a Bari e quindi 400 km per me, per una sola leva...PAZZESCO!
Quindi ringrazio Triumph per aver affidato il loro marchio finalmente a persone competenti e di conseguenza anche a VALENTINI MOTO che ci ha creduto in queste moto che meritano questo ed altro....
Spero di avervi fatto cosa gradita nell informarvi di questo...
Presto andrò da valentini e magari aggiungerò qualcosa in merito...
A presto ragazzi...
-
sembra uno spot......con tutto il rispetto....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
sembra uno spot......con tutto il rispetto....:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ci posso credere....questa e' la conferma di cio' che pensavamo!!!:dry:
e' del 2009
-
grazie mille,comunque si era gia parlato del nuovo concessionario in diverse occasioni...
Citazione:
Maxter77
Cari roberto e andraus.... non so se segnalarvi come utenti scorretti... penso che abbia inserito solo una notizia abbastanza importante sul forum per noi triumphisti... Il forum è fatto per spargere notizie, come ho scritto prima ci credevo in triumphchepassione...
Ma se non avrò riscontro dalla direzione abbandonerò questo forum perchè essere considerato così da utenti è poco gradevole....
Il mio era solo un messaggio visto che su questa discussione ancora c'erano dubbi sul nuovo concessionario.... Se mi date l'indirizzo email vi mando il libretto della mia triumph!!!
perchè te la prendi tanto??!!:blink: non mi sembra che qualcuno t'abbia offeso...
-
non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....
ciao robi...
spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...
-
Citazione:
Maxter77
non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....
ciao robi...
spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...
appunto perché siamo in un forum ognuno può esprimere la sua opinione (senza offendere gli altri), così hanno fatto andraus e roberto70.
Basta rispondere ai loro interventi cercando di spiegarti ;)
-
Citazione:
Maxter77
ciao robi...
la mia era solo una battuta visto che avevi uppato due 3D su triumph lecce e che sono stati i tuoi due primi messaggi in questo forum (magari presentarsi prima visto che c'è l'apposita sezione:wink_:) senza polemica! mi fa piacere che parli bene di Valentini e mi auguro di poter avere la tua stessa soddisfazione quando ne avrò bisogno!
non credo di averti offeso nè in questo 3D nè nell'altro......buon divertimento in questo forum :coool:
ma poi mi hai segnalato???:w00t:
-
Citazione:
roberto70
lma poi mi hai segnalato???:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq a parte gli scherzi ...mi spiace che ci sei rimasto male....
ma si scherzava
il forum serve a scambiare consigli...possibilmente in modo tranquillo:wink_:
-
vietato riesumare vecchie discussioni.
chiudo