Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bastamoto;2430507][B][COLOR="Green"]no , e' molto piu' grave questo atteggiamento , hai ragione
Scusami
ma gli hai dato del "beduino di merda" e poi hai chiesto di moderare le risposte
paragoni un dittatore ultraquarantennale a uno che è stato capo del governo a mala pena un annetto e citi una operazione militare sotto egida ONU e NATO che in confronto a quello che ha fatto lui è una scoreggia (tanto per citare, undici morti per una vignetta sulla maglietta di Calderoli è successo a Tripoli, mica a Gallipoli..)
vabbè, chiedi pure di chiudere, ma mi sembra che hai le idee un attimino confuse!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Interesse nazionale? Quello di impecorinarsi davanti ad un terrorista che ha rubato gli investimenti degli italiani e li ha cacciati a calci in kulo?
Non c'è dubbio che quella del 1969 fu una grande rapina.
Ma non è che siamo stati anche noi delle mammolette.
la guerra di Libia, iniziata nel 1911 terminò realmente negli anni '30 quando cessarono le azioni di guerriglia.
Nel frattempo l'Italia, che indubbiamente investì molto in quelle lande, non si comportò sempre bene, anzi.
Se andiamo sempre a rinvangare ragioni e torti nonse ne esce più.
Il fatto è che ora, adesso, il metano libico ci fa comodo, i petrodollari libici pure, un certo accordo per le questioni di immigrazione anche, per cui pur essendo Gheddafi un satrapo mediorientale della peggior specie, si deve essere attenti all'interesse nazionale e in nome della realpolitik turarsi il naso.
Lo facciamo con un sacco di altri, ce lo turiamo con la Cina, per esempio, e con tanti altri paesi...
Su, le candide verginelle non esistono se non nelle favole.
Detto doverosamente questo, convengo che Gheddafi sia un buffone... e che non si deve cedere alle sue immani cazzate.
-
strano , che le missioni sotto egida ONU quando le ha fatte la sinistra andavano bene , se le fa Berlusconi non vanno piu' bene ......
11 morti per colpa di Calderoli .........bellissima questa , non si e' mai ucciso nessuno in Italia per motivi simili , cazzi loro
Ho sbagliato a definirlo beduino di merda , ho mancato di rispetto ai beduini
volevo solo dire che il governo DEVE far esibire le frecce tricolori con il tricolore oppure non farle esibire
stavo parlando di oggi e non di ieri o l'altro ieri
-
[QUOTE=LazzaroAQ;2430555]
Citazione:
bastamoto
[B][COLOR="Green"]no , e' molto piu' grave questo atteggiamento , hai ragione
Scusami
ma gli hai dato del "beduino di merda" e poi hai chiesto di moderare le risposte
paragoni un dittatore ultraquarantennale a uno che è stato capo del governo a mala pena un annetto e citi una operazione militare sotto egida ONU e NATO che in confronto a quello che ha fatto lui è una scoreggia (tanto per citare, undici morti per una vignetta sulla maglietta di Calderoli è successo a Tripoli, mica a Gallipoli..)
vabbè, chiedi pure di chiudere, ma mi sembra che hai le idee un attimino confuse!
Frena.. un attimo...sono d'accordo che paragonare Gheddafi a D'Alema sia sbagliato...ma...resta un fatto che c'ha portato in guerra (di questo s'è trattato) in modo del tutto irregolare e arbitrario e poi s'è messo (quando gli faceva comodo) a fare il pacifista.
i morti di tripoli non possono ricadere su Calderoli, mi spiace, se gli Islamici sono dei pazzi assassini isterici non se ne può fare la colpa ad uno che si mette una maglietta (qualunque fosse e chiunque fosse)
Citazione:
bastamoto
strano , che le missioni sotto egida ONU quando le ha fatte la sinistra andavano bene , se le fa Berlusconi non vanno piu' bene ......
11 morti per colpa di Calderoli .........bellissima questa , non si e' mai ucciso nessuno in Italia per motivi simili , cazzi loro
Ho sbagliato a definirlo beduino di merda , ho mancato di rispetto ai beduini
volevo solo dire che il governo DEVE far esibire le frecce tricolori con il tricolore oppure non farle esibire
stavo parlando di oggi e non di ieri o l'altro ieri
Qui quoto tutto:wink_:
-
-
Citazione:
bastamoto
chiedo ai moderatori di chiudere
Bastamoto per chiudere una discussione necessita un valido motivo: non basta chiedere di chiudere e stop.
Più che altro la prossima volta che apri una discussione cerca di non infamare, seppure come in questo caso venga facile, il protagonista della stessa con parolacce e offese, anche perchè il tuo nick è legato a un IP, che è legato al tuo PC che sta a casa tua e non è la prima volta che qualcuno denuncia qualcun altro per cose simili...
La discussione rimane aperta al momento: cerchiamo però di non farla scadere e di renderla costruttiva, educativa e magari interessante come ho visto a tratti.
-
Citazione:
bastamoto
D'Alema grande uomo di pace
prima ha bombardato Belgrado
poi sventolava le bandiere della pace
hai pienamente ragione, infatti per me il pd e il pdl dopo quello che hanno dimostrato in italia dovrebbero prendere si e no il 4% in 2 visto che si sono alternati da più o meno 20 anni alla guida del paese, berlusconi però ha sempre avuto molto più peso politico per via della sua propaganda tv/giornali quindi ha sicuramente fatto più danni ma ora vanno più a braccetto che mai e fingono di opporsi entrambi per continuare questo duopolio deleterio per l'italia.
cmq non chiamiamo sinistra quella dei vari d'alema e co, di sinistra non aveva niente nei fatti.
-
frase di rito
che incommensurabile amarezza.....mi trasferisco in australia....cribbio
-
e poi si sa gheddafi ha una triumph e legge il forum!
comunque quando si parla di politica si litiga sempre!
torniamo alla gnocca....va...
-
veramente non capisco che cosa ci facciano le nostre frecce tricolore li,ne tantomeno mi sembra sensato stare dalla parte di uno che snobba tutto il mondo
ci siamo gia appecorati