Visualizzazione Stampabile
-
a me capita con i nuovi semimanubri:
prima montavo (sullo speed) i manubri origianle del daytona, ora sul daytona monto dei manubri tommaselli, che hanno un'inclinazione diversa.
prima capitava raramente e dopo percorrenze di un'ora circa, ora capita anche dopo 2 minuti.
addirittura i primi giorni con la nuova moto il formicolio persisteva per intere giornate..
prova a cambiare manubrio, o semimanubri.
bellideapaolo aveva un problema simile mi pare, e ha risolto con un manubrio a sezione variable..
ps: ho 2 vertebre cervicali saldate dalla nascita..
-
a me capita dopo lunghe discese .... poi passa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
berlintx
:biggrin3::biggrin3:
dici che dopo la visita poi è peggio
dipende....hai intenzione di andare dall'andrologo?:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dipende....hai intenzione di andare dall'andrologo?:blink:
:w00t:
atro che andrologo, a me basta un infermiere per la sentenza
-
Citazione:
MR-T
a me capita dopo lunghe seghe.... poi passa....
a be ecco ecco ettecredo !!!!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Le vibrazioni del bicilindrico inglese indubbiamente non aiutano.
Oltre ad un eventuale problema di tunnel carpale, potrebbe trattarsi di una più comune (e probabile) artrosi cervicale, sindrome tipica del motocilcista.
Se il tuo nick corrisponde ad un over 40 (come me) forse è il caso di farsi vedere anche lì.
:wink_:
anch'io ho il problema del formicolio (non parliamo di quando uso il trial) e ultimamente anche un fastidio cervicale...sono collegati???
ma chi nasce prima? la cervicale? mamma mia...il decadimento comincia :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Chiara
anch'io ho il problema del formicolio (non parliamo di quando uso il trial) e ultimamente anche un fastidio cervicale...sono collegati???
ma chi nasce prima? la cervicale? mamma mia...il decadimento comincia :cry::cry::cry:
il suggerimento che ho dato prima non posso dartelo, non andrebbe bene mi spiace :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
il suggerimento che ho dato prima non posso dartelo, non andrebbe bene mi spiace :rolleyes::rolleyes:
timorosa (e curiosa :wink_:)chiedo: quale suggerimento?:blink:
-
Citazione:
Intriplato
a be ecco ecco ettecredo !!!!!! :laugh2::laugh2:
lo ha rovinato la scuola del maggiolino :rolleyes:
-
la moto fà senz'altro, ma pure il mouse non scherza.
io dopo settimane di formicolio alle dita e dolore tipo tendinite al braccio destro, ho preso l'abitudine ad utilizzarlo con la mano sinistra ( il mouse !!) ed il dolore mi è passato.
magaro nn è il tuo caso ma se passi ore davanti ad un video, provaci