Visualizzazione Stampabile
-
appunto..il cooper s l'ho avuto......quanti bei ricordi per me ed il mio pisello..:(
-
le mini del corso BMW non sono mini e non hanno niente di inglese
makkine ke non dicono nulla e ke non ricalkeranno mai i successi dei modelli originali
vedi new beatle e fiat 500
makkine una volta nate per il popolo
oggi solo sfoggio di lusso
-
A me non dispiace affatto invece, la trovo molto agressiva.
-
mi garba molto anche a me!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
pare una x6 in miniatura
un'altro cesso
questi eleganza e stile ma pure sobrieta manco sanno dove abita
Q8 :wink_:
-
Citazione:
Lucav
per me invece è una figata.....non oso neanche pensare a che prezzo la metteranno....quello si che sarà osceno!!
Mi butto, sopra i 30 mila di sicuro :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
quoto ma le belle macchine si sa sono da fighetti :wink_:
beh questi rovinano macchine degne di nota....ma al prezzo che hanno...mi compro una macchina che sia macchina davvero....
-
Citazione:
ianez72
makkine ke non dicono nulla e ke non ricalkeranno mai i successi dei modelli originali
OK , ti do ragione, ma sono macchine totalmente diverse come concezione, la mini stessa, nonostante abbia alla base il concetto di "kart" che la accomuna con la vecchia Mini è in realtà una macchina molto diversa, pensata per clientela diversa e con prezzi diversi.
P.S. Parlo da ex propietario di una Innocenti-Layland Cooper del '73 ... dio che macchina :cry:
-
Citazione:
ianez72
mi pare che di mini ne sia stata venduta qualcuna in più del new maggiolino...................................................:wink_: