Visualizzazione Stampabile
-
prima della pubblica gogna, avevo pensato di farli mettere in minigonna, truccati bene bene e mandati in viaggio. Uhm.... un soggiorno di due giorni, in un carcere americano domato da detenuti di colore. così, tanto per dare un optional alla punizione, ganzo no?
-
Eh... i genitori... :(
Ricordiamoci anche che stiamo parlando di Scampia... che non e' rinomato per essere il centro del lusso, del benessere e del bon ton... (si scrive cosi'?)
:(
-
napalm per bruciargli la razza ,dal piu' piccolo al piu' grande,e magari una spruzzatina sul tutto il quartiere,a prescindere.
-
Prima la Gogna....
Poi una bella spuntatina a filo, così evitiamo che ci riprovino....
Poi, una volta alleggeriti, li si porta per un pò in qualche bel bordello a farsi strusciare dalle Gnocche, così si rovinano il fegato piangendo su quello che non posson più fare...:mad:
lo sò, son sadico ma ste cose mi fan inkazzare di brutto.. il pensiero che possa capitare ad una mia cugina, una amica o alla donna.........
-
Palermo, violentata disabile 13enne Erano in quattro, tre minorenni - cronaca - Repubblica.it
Citazione:
PALERMO - Violentata dal branco a 13 anni. Tre minorenni ed un amico di qualche anno più grande, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di aver abusato di una ragazzina a Palazzo Adriano, un paesino a 80 chilometri da Palermo
Quella notte tra il 16 e il 17 agosto, il paese celebrava la festa del Crocefisso. C'erano i fuochi d'artificio e la banda suonava sul piazzale del comune. Il branco ha scelto la sua vittima vicino al campetto da calcio. La tredicenne non voleva seguirli e loro l'hanno trascinata in un luogo nascosto e mentre due la trattanevano, i compagni l'hanno violentata a turno.
Prima di abbandonarla a terra sanguinante, l'hanno minacciata di morte se avesse raccontato quello che le avevano fatto. E' tornata a casa con le lacrime agli occhi ma con i geniori ha mantenuto il silenzio sino all'indomani, quando però si è confidata con una zia.
Nell'ospedale di Corleone i medici hanno riscontrato i segni della violenza. Sono iniziate le indagini e presto i carabinieri hanno arrestato gli aguzzini, riconosciuti in fotografia dalla vittima. Il maggiorenne è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese mentre i minorenni sono stati condotti nel centro di prima accoglienza di Palermo.
ennesimo episiodo di violenza aggravato dal fatto che la vittima è portatrice di handicap.
solo rabbia ora.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
dio fa, i tuoi post non li apro più...posta qualcosa di allegro!!
-
ce ne sono di leggeri e allegri.... cerca ehehe
-
-
Citazione:
giulianaspeed
almeno li hanno beccati
io spero che paghino.....sennò non è servito a nulla
-
Citazione: