Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione ma almeno una vw hai la speranza di rivenderla.....so che molti concessionari non ritirano piu' l'usato italiano neanche con le bastonate....
-
ma avete mai fatto caso a quante delle prime punto abbiano preso fuoco?che simpatici falo'!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: GRANDEEEEEEEEEE
PS Hai dato una okkiata al post sullo Scorpione di Viamaggio???
QUI>>>>>
GRAZIE AVP DI AVERMELO DETTO..........ho gia dato qualche delucidazione sul caso.......
-
Citazione:
BINIGNO
GRAZIE AVP DI AVERMELO DETTO..........ho gia dato qualche delucidazione sul caso.......
Gią visto!!Grazie....altrtimenti mica sarei MAGNIFICO (visto sopra il mio avatar?:biggrin3: )
-
Citazione:
Sim1
Che comunque secondo me rimane il "rumore" pił esaltante e bello del mondo motoristico...ho sempre avuto grande invidia di quel rumore!
Ti basta legare 3 barattoli di pelati alla Triple, come colle macchine degli sposi, ed hai anche tu quel bel rumorino di ferraglia.
-
Citazione:
krupica
Ti basta legare 3 barattoli di pelati alla Triple, come colle macchine degli sposi, ed hai anche tu quel bel rumorino di ferraglia.
ti piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeee quel rumore...................
invece con la speed senti solo.........il cambio piu'duro del mondo senza nemmeno la pompa idrulica stile motocross:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Gią visto!!Grazie....altrtimenti mica sarei MAGNIFICO (visto sopra il mio avatar?:biggrin3: )
NON C'ERA DICITURA MIGLIORE GRANDISSIMO AVP SEI IL NUMERO 1 DEL FORUM
-
Citazione:
BINIGNO
ti piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeee quel rumore...................
invece con la speed senti solo.........il cambio piu'duro del mondo senza nemmeno la pompa idrulica stile motocross:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Guarda che ho avuto anch'io un Monster...effettivamente sul cambio non si discute!
-
Citazione:
Sim1
Guarda che ho avuto anch'io un Monster...effettivamente sul cambio non si discute!
C'E' MONSTER E MONSTER NON SI PUO' PARAGONARE UN MONSTER NORMALE ALLA SERIE S4..........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E CMQ TRA CAMBI E RUMORI VARI RIMANE SEMPRE .........WLF
-
FIAT E DUCATI.
PATRIMONIO ITALIANO.
resto dell'idea che bisogna avere rispetto di cio' che produciamo , poiche' rispecchia fedelmente CHI siamo.
purtroppo molte vetture.. e presto anche moto verranno prodotte esclusivamente all'estero ( est europa e asia ) per cui sono dispiaciuto quando leggo una scarsa affezione per i nostri motori.
sono un po' nostalgico , paternalista, nazionalista , forse...ma provate a pensare di identificarvi come cittadini di un paese che non produce neppure un sogno a motore.
saluti a tutti!:wink_: