Visualizzazione Stampabile
-
MI MERAVIGLIO....
scusate se mi permetto di intervenire, ma mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_:
si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:
-cerchi della 955 (ecco xke' la dicitura 2004-2008)
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...
poi che possa essere venuta fuori bella o brutta nn lo so, ma a mio modo di vedere puo' benissimo essere considerata una "special" home made :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
scusate se mi permetto di intervenire, ma mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_:
si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...
poi che possa essere venuta fuori bella o brutta nn lo so, ma a mio modo di vedere puo' benissimo essere considerata una "special" home made :wink_:
del 2007 va bene....ma di che mese ??????:dry:
-
Citazione:
Mamba
del 2007 va bene....ma di che mese ??????:dry:
ho modificato anche che ha le pedane passeggero della 2007...:wink_:
il mese e' quello del ciclo ovviamente :biggrin3:
cmq gusti a parte, alla luce di tutto questo direi che il prezzo sia centrato (poi dipende anche dai km) e soprattutto chiederei ,x comprarla ,di farmi fornire tutti i pezzi originali.....
-
Citazione:
everts76™
si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:
...ti sbagli: i cerchi sono sì della 955, ma non successiva al my99-01 :rolleyes:
-
c@xxxo ragazzi ma l'avete vista dal vivo???
non pensavo nemmeno la vendessero!!!
stupenda ed il rosso è fenomenale.
-
Citazione:
FlashFX
...ti sbagli: i cerchi sono sì della 955, ma non successiva al my99-01 :rolleyes:
bravo hai ragione....ma nn e' che mi ero tanto soffermato a guardare i cerchi...nn credo sia talmente influente da eiaculare....
riguardo a perche' nell'annuncio ci sia scritto 2004, chiedi all'autore del medesimo a questo punto....:rolleyes: poi facciamo una gran festa in tuo onore.
e' piu' grave nn accorgersi di che anno sia e che ha la coda delle 2008.....
-
Citazione:
roberto70
ahhh è la forcella del 955 per montargli i cerchi....a tre razze....bah...non la comprerei mai
Forcella del 955???????:blink::blink::blink:
http://pettinarimoto.it/triumph/asse...6/imgp1762.JPG
Forse vediamo due moto diverse....
Citazione:
roberto70
perchè mettere il telaio del 955?
EH?????:blink::blink::blink::blink:
Roberto70 rimandato a settembre TCP subito!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
bravo hai ragione....ma nn e' che mi ero tanto soffermato a guardare i cerchi...nn credo sia talmente influente da eiaculare....
Citazione:
everts76™
...mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_:
:rolleyes:
Citazione:
everts76™
e' piu' grave nn accorgersi di che anno sia e che ha la coda delle 2008.....
Citazione:
everts76™
...si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:
...è ancora più grave dedurre l'anno di una moto (non di un motore) dagli accessori: per dirne una, sulla mia 955 monto il completo arrow 3in1 (senza considerare avantreno, freni, ecc...) non credo proprio però che sia un my 07-~ :rolleyes:
per i cerchi ne abbiamo già parlato... per la coda semplicemente credo non sia stata enunciata poichè è la cosa più evidente (la prima che ho notato)... secondo me...
...inoltre:
Citazione:
everts76™
riguardo a perche' nell'annuncio ci sia scritto 2004, chiedi all'autore del medesimo a questo punto....:rolleyes: poi facciamo una gran festa in tuo onore. [...nervosetti, eh?! :blink:]
Citazione:
FlashFX
forca con steli ri-anodizzati e motore 1050 05-07, cerchi 955 99-01, telaio se non sbaglio 955 anch'esso...
Citazione:
Black Death
considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:
Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori rizoma
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan (mi sembra)
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero
...vuoi un po' vedere che il telaio è un 2004 riverniciato?! :rolleyes: ergo, dato che la moto viene immatricolata dal telaio e non dal motore, risulterà dello stesso anno?! :rolleyes:
Citazione:
everts76™
...si tratta di una 1050 del 2007
[...]
a sto punto direi piuttosto che è una 2004 con motore 1050... :rolleyes:
...si tratta cmq sempre di mie ipotesi, eh!? :wink_:
Citazione:
Uzz
Citazione:
roberto70
perchè mettere il telaio del 955?
EH?????:blink::blink::blink::blink:
Roberto70 rimandato a settembre TCP subito!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che fa' riferimento al mio intervento...
Citazione:
FlashFX
forca con steli ri-anodizzati e motore 1050 05-07, cerchi 955 99-01, telaio se non sbaglio 955 anch'esso...
...quindi se non è corretto la caxxata l'ho detta io! :tongue:
-
Citazione:
Smash82
page not found
-
LE CAZZATE QUA SI SPRECANO PROPRIO!!!!!!