Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
chi è stoner??? :blink:
quello che lo bastoner :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
quello che lo bastoner :biggrin3:
ah, ora ricordo è bastoned :w00t:
-
Citazione:
Andrebu88
Se è davvero superiore deve vincere ugualmente..oppure la sua superiorità derivava solo dal fatto che ha sempre avuto la moto migliore (con i suoi meriti per essersela creata) avendo come compagni di squadra piloti di categoria inferiore?
C'è poco da fare,anche lui è un uomo e come tale soffre anche lui la pressione..
che anche lui senta la pressione è fuori di dubbio, ma, credo, la cosa che gli rode è che Lorenzo possa attingere ai suoi dati e al suo sviluppo.
E' normale, un conto è dare una moto già competitiva ad un pilota che come guida è molto inferiore a te, un'altra cosa è metterla in mano ad un manico niente male (e Valentino ha sempre detto che Lorenzo è un bel manico)!
Ricordate, tanto per fare un esempio in motoGP che, fino all'anno scorso la moto che aveva Pedrosa e le sue configurazioni gli altri piloti HRC (Hayden compreso) le avevano molte gare dopo e forse.
-
Beh in fondo se stoner non si ritrova psicologicamente la ducati rischia di non avee un pilota di punta per le prossime stagioni visto che hanno tutti "paura" di buttare via delle stagioni.
a me non mi dispiacerebbe vedere Rossi in Ducati, in fondo sono le due icone italiane della storia del motociclismo mondiale
;)
-
Citazione:
doccerri
Nessuno dovrebbe dire più nulla da tempo, eppure... anche in quel caso troverebbero modo di sminuire e trovare scuse...
anche se a malincuore mi tocca quotarti:mad:
-
quando valentino ando alla honda il 1 anno aveva accesso a tutti, li pero non si lamentava!!detto questo dati o non dati quello che conta e il manico!l anno scorso con gomme diverse all inizio scartate da vale lorenzo e andato fortissimo! un 8 volte campione dovrebbe essere un po piu umile e pensare a dare solo del gas!! sono tifoso di valentino e un grande pero ogni tanto ha qualche caduta di stile!!
-
Citazione:
Torta
quando valentino ando alla honda il 1 anno aveva accesso a tutti, li pero non si lamentava!!detto questo dati o non dati quello che conta e il manico!l anno scorso con gomme diverse all inizio scartate da vale lorenzo e andato fortissimo! un 8 volte campione dovrebbe essere un po piu umile e pensare a dare solo del gas!! sono tifoso di valentino e un grande pero ogni tanto ha qualche caduta di stile!!
non siamo a chi arriva prima al bar sulla bocca seriola....a questi livelli il decimo di secondo limato si fa non solo col manico....
-
per il 2010 credo che ormai sia sicuro di restare in yamaha...forse in ducati per il 2011,io lo spero perchè sarebbe l'ennesima sfida di Vale......poi non avrebbe piu' NULLA da dimostrare no?
-
magari il vale sulla rossa!!!
-
Citazione:
Torta
non ricordo che era il suo compagno ma di sicuro non il milgior pilota che lottava per vincere il mondiale, al quale "rubare" i suoi segreti .....
;)