Visualizzazione Stampabile
-
fino a portarlo in Ducati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
fino a portarlo in Ducati
e oltre ................. :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....affanculo???
no, Iago porterà Otello ad uccidere ..... e poi .... :cry::cry::cry: ... dandoti ragione che non sempre un abbraccio é un abbraccio di pace ........
-
Citazione:
natan
no, Iago porterà Otello ad uccidere ..... e poi .... :cry::cry::cry: ... dandoti ragione che non sempre un abbraccio é un abbraccio di pace ........
allora....nello sport non ci trovo nulla di male ad "odiarsi sportivamente" soprattutto se il tuo Team pretende che tu dia i tuoi dati a quello che è il tuo rivale...
detto questo preferisco uno che dice ciò che pensa...
ha ucciso Gibernau con una spallata
ha annichilito Lorenzo con un abbraccio..
io credo che molti sottovalutino la "psicologia" di Valentino..è molto più abile e meno spontaneo di ciò che appare
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora....nello sport non ci trovo nulla di male ad "odiarsi sportivamente" soprattutto se il tuo Team pretende che tu dia i tuoi dati a quello che è il tuo rivale...
detto questo preferisco uno che dice ciò che pensa...
io credo che molti sottovalutino la "psicologia" di Valentino..è molto più abile e meno spontaneo di ciò che appare
mi sa che quello che sta lavorando di psiche oggi è Lorenzo....è lui ad avvicinarsi e complimentarsi, è lui che stranamente dice che Rossi è ancora il migliore di tutti e infine che dice che il motore Honda rispetto allo Yamaha spinge di più....mi sa che vorrebbe spingerlo a fare un altro passo verso il vuoto, forte dell'essere il numero 1, per ritrovarsi (lorenzo) solo sulla moto migliore
-
Citazione:
Mr. Noisy
mi sa che quello che sta lavorando di psiche oggi è Lorenzo....è lui ad avvicinarsi e complimentarsi, è lui che stranamente dice che Rossi è ancora il migliore di tutti e infine che dice che il motore Honda rispetto allo Yamaha spinge di più....mi sa che vorrebbe spingerlo a fare un altro passo verso il vuoto, forte dell'essere il numero 1, per ritrovarsi (lorenzo) solo sulla moto migliore
se rossi cambia va in ducati..mi pare che oggi sia stato abbastanza chiaro..
sarebbe andato già anni fa...è che la Ducati non volle "il suo team"
-
Citazione:
TB Herbie 53
i
ed il ditino a Biaggi????vogliamo dimenticarlo?????
ma hai un gatto che conosce Scespir??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
ed il ditino a Biaggi????vogliamo dimenticarlo?????
ma hai un gatto che conosce Scespir??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3: