Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
io dico la mia...poi copritemi pure di insulti:laugh2:io credo che qualcuno gli abbia spifferato dell'arrivo quasi certo di rossi nel 2010 e lui............
.................................................bye bye, allora vi lascio nella cacca!
hai capito il cangurotto ?!?!?!
-
Citazione:
superIII
hai fatto centro
-
Citazione:
superIII
quando hanno parlato di uno del team ho avuto lo stesso pensiero...mah...chissà...
-
Citazione:
TB Herbie 53
ha fatto centro
e ora si fuma la meritata paglia :coool:
-
Citazione:
gia_81
:rolleyes: ma l'hyper lì davanti non dà impiccio per guardare la motogp in tv :biggrin3:???
e poi... ma che piedi ha ?!?!?:sick::sick::sick:
io non so cosa abbia scatenato la crisi in Stoner, qualcosa in testa sicuro, ma il ritorno di immagine che ne ha avuto la Ducati è....:dry::blink::dry::blink::dry:
niente da fare, sempre piu' innamorata della SBK....:wub::rolleyes::wink_:
-
di piloti validi che entrano in crisi ce n'è tanti , guardate poggiali se non ricordo male che ha avuto un paio d'anni di stop ....
-
Citazione:
Teo78
di piloti validi che entrano in crisi ce n'è tanti , guardate poggiali se non ricordo male che ha avuto un paio d'anni di stop ....
la perdita del padre gli ha cambiato qualcosa dentro..:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la perdita del padre gli ha cambiato qualcosa dentro..:cry:
è vero, povero:cry: ! lui ha subito quella disgrazia lì, è comprensibile...:cry:
è meglio portare l'esempio della meteora Gibernau... c'ha regalato tante gioie motoristiche prima che gli venisse la Rossite...
o che esagerasse con le sue serate ibizenche....:botteee::sbornia3:
-
Citazione:
Mr. Number
quando hanno parlato di uno del team ho avuto lo stesso pensiero...mah...chissà...
se davvero il motivo è Suppo la ducati dovrà trovare per il 2010 un altro pilota.... :rolleyes:
-
quoto il piede sproporzionato, ma se tanto mi da tanto :w00t::w00t::tongue: