Visualizzazione Stampabile
-
non siete mai contenti........
bah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:
Parole sante!!!
-
Citazione:
bastamoto
mi piacerebbe capire perche' secondo te valentino rossi e' un giullare
:rolleyes:se dopo 14 anni che fà il pagliaccio per il mondo non l'hai ancora capito,c'è poco da spiegare:laugh2:
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:se dopo 14 anni che fà il pagliaccio per il mondo non l'hai ancora capito,c'è poco da spiegare:laugh2:
chiamale pagliacciate .........le sue
fammi i nomi dei tuoi miti del motociclismo , avanti .......
-
Citazione:
pippopoppi
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:
che sia il migliore(od uno dei migliori) di sempre è fuori discussione,ma da qui ad affermare che dopo di lui il nulla,non esageriamo:wink_:
...dopo di lui ...Lorenzo,Spies,Stoner(speriamo)...
Citazione:
bastamoto
chiamale pagliacciate .........le sue
fammi i nomi dei tuoi miti del motociclismo , avanti .......
:rolleyes:Spencer,Lawson e Rayney sono i primi che mi vengono in mente:wink_:
-
Citazione:
losvizzero
che sia il migliore(od uno dei migliori) di sempre è fuori discussione,ma da qui ad affermare che dopo di lui il nulla,non esageriamo:wink_:
...dopo di lui ...Lorenzo,Spies,Stoner(speriamo)...
:rolleyes:Spencer,Lawson e Rayney sono i primi che mi vengono in mente:wink_:
gia' .........loro comunque ammirano e rispettano Valentino e lui rispetta loro
-
Citazione:
bastamoto
gia' .........loro comunque ammirano e rispettano Valentino e lui rispetta loro
guarda che come pilota é indiscutibile(e vorrei vedere):wink_:
ma:rolleyes:ciò non toglie che sia un pagliaccio:laugh2:....o come vuoi definire tu uno che va sul podio con le orecchie da asino(solo per citare l'ultima)...
-
Citazione:
pippopoppi
che come pilota sia un campione non ci piove, ma con il suo protagonismo non si parla di altro che di lui, mentre ci sono tanti talenti ed onesti lavoratori del manubrio che meriterebbero più attenzione;inoltre, con il suo atteggiamento da star, ha avvicinato all'ambiente un sacco di gente a cui della moto non frega niente, ma vive lo spettacolo come vedrebbe una soap, degradando il nostro mondo
-
Citazione:
losvizzero
guarda che come pilota é indiscutibile(e vorrei vedere):wink_:
ma:rolleyes:ciò non toglie che sia un pagliaccio:laugh2:....o come vuoi definire tu uno che va sul podio con le orecchie da asino(solo per citare l'ultima)...
molto fastidioso
-
se valentino va in ducati mi dò all'ippica...
sono serissimo