Visualizzazione Stampabile
-
non mi sembra questo gran manico... :wacko:
-
-
dunque, se ho visto bene, nel primo video c'è un fermone che sa impennare, nel secondo c'è un manipolo di giovincelli che, parere personalissimo, infangano il (buon?) nome di motociclisti con inutili penne in tangenziale e/o autostrada e/o superstrada.
ora, lungi da me fare il moralista, ché anch'io come molti di noi non sono forse uno "stinco di santo" del motociclismo stradale, ma certe sboronate in mezzo alle macchine, sarà l'età, le digerisco poco (o punto)....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinopio
dunque, se ho visto bene, nel primo video c'è un fermone che sa impennare, nel secondo c'è un manipolo di giovincelli che, parere personalissimo, infangano il (buon?) nome di motociclisti con inutili penne in tangenziale e/o autostrada e/o superstrada.
ora, lungi da me fare il moralista, ché anch'io come molti di noi non sono forse uno "stinco di santo" del motociclismo stradale, ma certe sboronate in mezzo alle macchine, sarà l'età, le digerisco poco (o punto)....
http://www.nonsoloaffari.com/wp-cont...mi-218x300.jpg ogni singola parola e considerazione!!!
-
Citazione:
kinopio
ok....ora cambia avatar.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sinceramente non capisco perchè vi siete accaniti cosi'...........oltretutto, l'autore del post, non ha piu' nemmeno ribattuto (forse si è addirittura autobannato:biggrin3:) ha solo aperto un post ironico poco (direi per niente) capito!! tutto qua:dry:
-
scusate ragazzi ! nel primo filmato all'uscita di curva incomincia a impennare ,non riuscivo capire in che marcia era ;sarebbe bello uscire da una curva e fare delle cose del genere dato che io queste cose non le faccio . era un mio sogno e pensavo che poteva piacervi sta cosa . mi sono sempre piaciute vedere le impennate . Volevo soltanto delle considerazioni , tutto qui altrimenti non avrei aperto una discussione. scusatemi di nuovo
-
Ma figurati, scusarti per aver aperto un 3d....
Qui ognuno dice la suo opinione... ci si prende un pó in giro a volte... si scherza...
Non hai nulla di che scusarti:w00t::coool:
-
Citazione:
street2009
scusate ragazzi ! nel primo filmato all'uscita di curva incomincia a impennare ,non riuscivo capire in che marcia era ;sarebbe bello uscire da una curva e fare delle cose del genere dato che io queste cose non le faccio . era un mio sogno e pensavo che poteva piacervi sta cosa . mi sono sempre piaciute vedere le impennate . Volevo soltanto delle considerazioni , tutto qui altrimenti non avrei aperto una discussione. scusatemi di nuovo
guarda che non ti devi scusare perchè alla fine il video è anche divertente da vedere; comunque nel filmato secondo me la marcia con cui impenna è la prima (con un po' di impegno e molta attenzione anche tu riusciresti a fare queste cose)
-
Citazione:
kinopio
Io invece sarà l'età... ma le faccio dopo pranzo per digerire meglio! :wub: