Visualizzazione Stampabile
-
porc...:cry::cry::cry::cry::cry:
questo qui poi,lo conoscevo pure...non è che eravamo dei grandi amici,però :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
conosco bene anche la strada,visto che è a 1 km da casa mia...in effetti,la visuale non è il massimo. bisogna andare piano per forza lì...purtroppo non tutti lo fanno :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Infatti... ai giornalisti... prima gli sparerei un colpo... e poi gli intimerei l'alt...
Guidano molto bene dalle tue parti... qui tagliano la strada almeno 2 volte al giorno.
Se hai la moto sei un delinquente che ascolta rock, beve e non va in chiesa.
Quindi sei da eliminare...
non capisco la polemica verso il giornalista ... mi sfugge qualche cosa?
rip.
-
-
Citazione:
natan
non capisco la polemica verso il giornalista ... mi sfugge qualche cosa?
rip.
Una polemica inutile, come quasi tutte, del resto... sui giornalisti, dettata probabilmente dalla rabbia del momento.
La moto non era una Yamaha, bensì un GS 1200.
Questo per sottolineare che non sanno nemmeno di quello che scrivono... come per esempio: i motociclisti tutti esaltati che sfrecciano in centro abitato a 200 km/h...
-
-
-
-
Citazione:
Mr. White
Una polemica inutile, come quasi tutte, del resto... sui giornalisti, dettata probabilmente dalla rabbia del momento.
La moto non era una Yamaha, bensì un GS 1200.
Questo per sottolineare che non sanno nemmeno di quello che scrivono... come per esempio: i motociclisti tutti esaltati che sfrecciano in centro abitato a 200 km/h...
un errore che potremmo fare tutti commentando una tragedia successa in un campo in cui non siamo afferrati .....
-
-