Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
come da post, chi montava le vecchie d208rr con che gomma l'ha sostituita??..
non riesco a trovare una gomma come quella, girando sempre forte arrivavo a farci 4000 km, è vero non trasmetteva feeling però bastava fidarsi...
e poi son gomme che con 200 euro montate porti a casa...
sentiamo cosa avete da consigliare...
(possibilmente, specificate se correte come pazzi in strada, oppure andate a passeggio in allegria, grazie)
guarda che sono ancora in commercio..nn c'è bisogno che le sostituisci con nessuna..:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
guarda che sono ancora in commercio..nn c'è bisogno che le sostituisci con nessuna..:wink_::rolleyes:
era per cambiare!!:tongue:
-
Citazione:
sevenday
Cadere per mancanza di grip è difficile. Adattarsi al tipo di gomma si. Chiaro che le Turismonon gradiscono la guida cattiva, uno lo sa e si comporta di conseguenza...
Cmq le chiacchiere volno ed i fatti restano. Io leggo di persone co K3, Supercorsa ecc...ma voi la moto la usate solo d'estate!?!?!?
Perchè non mi venite a dire che sta roba a Novembre si scalda, poi con quegli intagli sull'acqua sono una gioia... :ph34r:
Si scaldano senza problemi, la silice ce la mettono anche nelle k3; il problema è solo la pioggia !
-
Leo io non ne sono sicuro...magari su strada asciutta e forzando. Senza considerare che in caso di umido, rigagnoli, pozze (che all'ombra sui passi è facilissimo trovare), ste gomme rendono la metà del loro potenziale.
Discorso diverso se usate d'estate...
Poi sarà che io voglio essere tranquillo ad ogni uscita, questa categoria d'inverno sotto la mia motina un ce le monto... :tongue:
-
Citazione:
Disagiato
era per cambiare!!:tongue:
ah ok...e' che da come avevi scritto sembrava che nn le trovassi piu'...:rolleyes:
cmq io t consiglio queste:
VP2 Supersport | Avon Tyres
il top al miglior prezzo...e molto simili alle dunlop...:wink_: ma meglio...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
ah ok...e' che da come avevi scritto sembrava che nn le trovassi piu'...:rolleyes:
cmq io t consiglio queste:
VP2 Supersport | Avon Tyres
il top al miglior prezzo...e molto simili alle dunlop...:wink_:
ma meglio...:rolleyes:
Smetti di dire cazzate! Che ne sai che sono meglio? Le hai provate? :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Smetti di dire cazzate! Che ne sai che sono meglio? Le hai provate? :rolleyes:
ovviamente si...ambedue....:wink_:
nn con la speed pero'...:rolleyes:
xke' sarebbero cazzate?? le gomme sono anche soggettive....
-
Citazione:
everts76™
ovviamente si...ambedue....:wink_:
nn con la speed pero'...:rolleyes:
Guido scusa, non per fare il rompipalle, ma quando? :blink:
Se la matematica sulle tempistiche non mi inganna sara' un po diffcile....:dry:
-
Citazione:
Filomao
Guido scusa, non per fare il rompipalle, ma quando? :blink:
Se la matematica sulle tempistiche non mi inganna sara' un po diffcile....:dry:
amico mio...:rolleyes:
prima dell'incidente....:rolleyes:
nn ho avuto solo la speed come moto....:rolleyes: e queste gomme sono in produzione da almeno 10 anni....:rolleyes:
-
guido quoto la tua firma!! mi sò che me la metterò anche io..