Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
[COLOR="DarkOrchid"][B]Ne ho parlato con il mio uomo ed effettivamente è arrivato il momento di comprare un bel casco, che sia della mia misura e che mi stia comodo....
e soprattutto che sia mioooooo :w00t::w00t::w00t:
in questi giorni ne guardo ma ovviamente nn capisco molto x me uno vale l'altro...
ovviamente nn vado a prendere un ARAI mi sembra un po' eccessivo x me, ne vorrei uno non molto costoso....
io ho visto questo secondo voi com'è?? cosa mi cosigliate??
compralo e esci in moto in fretta così non spammi quissù
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
compralo e esci in moto in fretta così non spammi quissù
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
ma quanto potrebbe costare?? :rolleyes:
appena uscito costava parecchio,adesso sui 300 euro si prende:wink_:
-
Citazione:
D74
seeeee evitare Arai e Shoei e perchè? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Stavo per dire la stessa cosa...:rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
Stavo per dire la stessa cosa...:rolleyes:
sei un uomo saggio...un uomo saggio che devo postare la efonyo della focacciata dei grifoni:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sei un uomo saggio...un uomo saggio che devo postare la efonyo della focacciata dei grifoni:mad:
:blink::wacko:
-
ho la tastiera dislessica
foto....volevo dire foto
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho la tastiera dislessica
fica....volevo dire fica
cambia tastiera ragazzo mio :tongue::tongue:
-
Il casco prima si prova e poi si compera.. e si compera quello che calza meglio, poi eventualmente si passa all'estetica.
Capisco che la vanità abbia un ruolo importante...ma dentro ci metti la testolina tua...
Detto questo valuta marche note ed affidabili: Suomy, Xlite, Nolan, (tutte italianissime) AGV (ma li fa fare in cina) Shark(francese), HJC (coreana ma ben fatti), oltre alle immancabili Shoei e Arai (jap)
Magari se ti orienti su modelli che hanno un anno o due risparmi qualcosa.
Però se prendi un casco in policarbonato (i più economici, ma anche meno validi a mio avviso) prendilo recente, il policarbonato invecchia molto più in fretta della vetroresina e dei compositi.
:wink_:
-
Beh visto che paga Il Leso:biggrin3: io opterei per un bel Arai GP...lui sa dove reperirlo a buon prezzo:wink_:
A parte gli scherzi, il casco suggerito da SpeeDino è un ottimo casco...certo l'estetica non si sposa benissimo per una fanciulla, ma considera anche il prezzo e la calzata di Arai, una delle migliori. :oook: