Grande!
Forza Ternana!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ma l'hai mai visto questo prodotto a nudo per giudicarlo? O esprimi giudizi solo con dati su carta? Cv, Nm, coppia....ecc ecc...sono solo dati. Nulla di più. Guarda il prodotto a 360° per giudicarlo e vedrai se non è un cesso di mezzo...accompagnato dal suo amico di merende z750
:wink_:
Mah... io con la speed sulle famose "Coste" di Bs ne ho trovati un paio sia con tmax che con ste gp800.... e, in tutta sicurezza ridevo sotto il casco mentre loro sputavano sangue... poi... boh... ragazzi continuo a non credere poi ovvio se ci mettiamo gente con la vena chiusa e sprezzante del pericolo è ovvio che non gli si sta dietro, ma io preferisco la vita ;)
avete mai visto che tempi fanno in pista?? li si che si vede la moto e il manico, non per strata ;)
Il mio meccanico ne ha elaborato uno e lo ha fatto diventare un 1000!!!!!!
L'ho visto fare una partenza e ci sono rimasto malissimo!!! Ha fatto una darapata di gas lunga 10 mt!!!!! Il tipo ha montato pompa e pinze brembo e rapid bike 3 e scrico completo senxa cat.... Che bomba!!!
qualche settimana fa mi stavo immettendo su una sopraelevata ed ho visto dietro lanciato uno tutto ingarellato su uno di questi scooter.
Ho aperto dalla seconda gradualmente tenendolo vicino dietro per vedere come andava...e va parecchio
E' lo scooter piu potente ma credo che dovrebbero mettere un limite alle cilindrate di queste vasche.
Io sono stato buono il giorno..ma quello che mi ha passato ad almeno 180 con la daytona bianca mezza carenata (chissa chi è?) no! :w00t:
Ci ha sverniciati tutti e due.
beh complimenti.... alla gilera.. ma andare a piegare con lo scooter.... mah....
E' una lavastoviglie su ruote:sick::sick:...però i cissati in scooter fan sempre ridere:biggrin3::biggrin3: