Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Per chiarezza d'informazione, lo special verrà trasmesso su Rai uno, mentre su rai tre la prima di ballarò verrà fatta slittare, ecco il sito per l'approfondimento:
Link
Precednti simili:
Ricordate la vicenda di Mentana?
"Mentana aveva chiesto alla rete – vista la morte improvvisa di Eluana, avvenuta alle 20.10 – di cancellare un’attesissima puntata del Gf per far spazio al talk di approfondimento da lui condotto, emulando in qualche modo la decisione di Raiuno di oscurare Il bene e il male a vantaggio di uno Speciale Porta a porta. La risposta negativa da parte dell’azienda di Cologno ha mandato su tutte le furie l’ex direttore del Tg5 che pochi minuti dopo ha rassegnato le dimissioni – accettate – da direttore editoriale di Mediaset."
Siamo sicuri che un sovraffollamento d’informazione garantirebbe un apprezzamento da parte del pubblico? Se poi vogliamo ricamarci sopra che Floris è stato oscurato perchè avrebbe fatto il contraddittorio, bhè non sarebbe una novità e potrà farlo la settimana prossima!
Non ci vedo tutto sto scandalo...
quoto
nn capisco quale sia il problema in questo caso
-
Citazione:
Medoro
perchè un film è bello ho brutto in base al pensiero politico????
perchè???magari non è piaciuto il genere
mi metto in moto vediamo se recupero qualcosa,sono curioso
è da vedere, è un doc sulla nascita della tv in italia e sul potere collegato alla stessa.......guardatelo non fare beneficienza come BB :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
è da vedere, è un doc sulla nascita della tv in italia e sul potere collegato alla stessa.......guardatelo non fare beneficienza come BB :wink_:
trnquillo,secondo te me lo perdo:biggrin3:
e poi scusa tu vieni a dire a me di guardarlo quando sono stato io a drti di guardarlo l'altro giorno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Che coraggio a metterci la faccia..
-
Citazione:
Medoro
perchè un film è bello ho brutto in base al pensiero politico????
perchè???magari non è piaciuto il genere
Per il taglio, perchè ha preso robe vecchie e le ha montate alla cacchio di cane, insomma... il contenuto passa in secondo piano per quanto è fatto male il film, poi se uno quando va al cinema di giudica solo "il film" per il contenuto è un altro paio di maniche.
Ma nemmeno come "documentario" è bello.
-
Citazione:
Luca BB
Per il taglio, perchè ha preso robe vecchie e le ha montate alla cacchio di cane, insomma... il contenuto passa in secondo piano per quanto è fatto male il film, poi se uno quando va al cinema di giudica solo "il film" per il contenuto è un altro paio di maniche.
ah ok
-
Citazione:
Black Death
in effetti è un grave problema per il paese ;)
Citazione:
Jando Goloso
già... roba da tenerci svegli la notte!!! ;)
-
Ma questa solenne cerimonia non si poteva fare questa sera invece, dell'altra solenne ceromia dell'incoronazione di Miss Italia?
Visto che si tratta di soldi spesi dal..."canone" che paghiamo NOI.
-
Citazione:
Medoro
trnquillo,secondo te me lo perdo:biggrin3:
e poi scusa tu vieni a dire a me di guardarlo quando sono stato io a drti di guardarlo l'altro giorno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ops, è vero :tongue::tongue::tongue:
allora grazie io manco sapevo cos'era :wink_:
Citazione:
Luca BB
:blink::blink: ma se manco l'hai visto tu ? di che parli ? :wacko:
cmq è un film documentario dove il contenuto conta, purtroppo.....x tutti noi
-
a che ora?
e dopo i fatti le pugnette del 19 settembre , manifestazione per la libertà di stampa ...UAAA
Nominata GIORNATA DEL CAZZEGGIO
Cmq qualcosa tutto sommato la sta facendo Silvio domani cercate di ascoltare
e poi aprite qualche post sul forum per ringraziare