hehehe so che liberarsi degli sputeroni è la cosa giusta, ma magari sarebbe stato corretto chiedermi prima il parere... ;)
Visualizzazione Stampabile
hehehe so che liberarsi degli sputeroni è la cosa giusta, ma magari sarebbe stato corretto chiedermi prima il parere... ;)
NOOOOOOOOOOOOOO BASTARDI MALEDETTI!!!!!!!!!
MI DISPIACE MOLTISSIMO:cry::cry::cry: SEGNATO TUTTO SE VEDO QUALCHE COSA IN GIRO SEGNALO IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!
RIPETO MALEDETTI LADRI BASTARDI!!!!!!!!!!
FORZA SAM FATTI CORAGGIO!!!!!
non mi viene in mente niente da dirti:cry:sii forte e speriamo bene
sam mi spiace un sacco! caxxo!!!
Porca troia a me non è mai capitata una cosa simile ma mi sa che ti prende male di brutto quando scendi e non la trovi più...
Speriamo che i ladri utilizzino l'eventuale ricavato per comprarsi tutte medicine!!
PS: Per fortuna era assicurata contro il furto dai nella sfiga un po' di luce!
è la prima volta che sento di una scrambler rubata. Da quel che leggo sembra un furto mirato, probabilmente per i pezzi, in giro non durerebbe molto senza essere notata. Mi dispiace moltissimo, da parte mia terrò occhi aperti.
...vedrai che la tua moto non riconoscerà i nuovi "proprietari" e li sbalzerà dalla sella!
Come ti ho già detto, sono veramente amareggiatto per l'accaduto....piena solidarietà!:cry:
mi dispiace Sam ! tieni d'occhio e-bay .... se la vendono a pezzi, può essere che qualcosa passi di lì !
leggo ora, quanto cazzo mi danno fastidio ste notizie, fatti forza Sam, speriamo che accada qualcosa di poco piacevole a sti miserabilii frammenti organici rifiuto della società.