Visualizzazione Stampabile
-
non mi piace ha chiaramente le tette scese,al tg ne ho visto di più belle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non mi piace ha chiaramente le tette scese,al tg ne ho visto di più belle
:risate2::risate2::risate2:
non l'avevo mai sentita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non dico che non sia bella...ma ti quoto quando dici che c'era di meglio.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s per quanto riguarda l'accento....bhe...a me piace tanto il suo accento:tongue:
non dico che l'accento calabrese sia brutto....(sentissi il mio :rolleyes:)...ma per una ragazza che da un giorno all'altro si ritrova scaraventata nel mondo dello spettacolo, con sponsorizzazioni e rappresentanze varie mi sembra che si debba pretendere qualcosa di più
questa da oggi ha un contratto col ministero del turismo per rappresentarci nel mondo e parla come Gattuso :blink:
-
Citazione:
giorgiorox
:risate2::risate2::risate2:
non l'avevo mai sentita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il ban ti ha fatto male vero:biggrin3:
cmq secondo me sono anni che non vince la più bella vramente
la chiabotto meritava tra le concorrenti
-
Citazione:
Mr. Noisy
non dico che l'accento calabrese sia brutto....(sentissi il mio :rolleyes:)...ma per una ragazza che da un giorno all'altro si ritrova scaraventata nel mondo dello spettacolo, con sponsorizzazioni e rappresentanze varie mi sembra che si debba pretendere qualcosa di più
questa da oggi ha un contratto col ministero del turismo per rappresentarci nel mondo e parla come Gattuso :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho deciso...l'anno prossimo partecipo io con il mio accento siculo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Noisy
meno male che non ha la barba come gattuso:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Noisy
A schifio fini, uccappisti? :biggrin3: Mia zia è Calabrese, abita ad Ascoli da 30 anni, ancora non riesco a capirla quando parla, ma mi fa ridere da morire....
:tongue:
Citazione:
Medoro
meno male che non ha la barba come gattuso:laugh2::laugh2::laugh2:
Ce l'ah , ce l'ha, nascosta ma ce l'ha fidati :tongue:
-
Citazione:
Medoro
il ban ti ha fatto male vero:biggrin3:
cmq secondo me sono anni che non vince la più bella vramente
la chiabotto meritava tra le concorrenti
a dire la verità io a Miss Italia non ho mai visto delle gnocche assolute... solo delle ragazze carine...
le vere gnocche se le prende chi ha i soldi... questa è l'amara e SQUALLIDA realtà...
-
Citazione:
Anacleto68
A schifio fini, uccappisti? :biggrin3: Mia zia è Calabrese, abita ad Ascoli da 30 anni, ancora non riesco a capirla quando parla, ma mi fa ridere da morire....
:tongue:
l'anno prossimo falla partecipare a miss italia....chissà che non vinca :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
a dire la verità io a Miss Italia non ho mai visto delle gnocche assolute... solo delle ragazze carine...
le vere gnocche se le prende chi ha i soldi... questa è l'amara e SQUALLIDA realtà...
quoto,cmq la chiabotto è orizontabilissima:biggrin3:
e anche a pgreco/mezzi credo che non sia male:laugh2::laugh2::laugh2: