Visualizzazione Stampabile
-
il telepass per funzionare deve essere rivolto nel modo corretto verso il ricevitore del casello, altrimenti non si alza.
è la stessa posizione che ha quando lo si attacca al cristallo dell'auto.
fatto ciò, lo potete pure nascondere in chissà quale orifizio che lui prende :rolleyes:
se invece è messo in una posizione sbagliata, pure se lo tenete in mano col braccio alzato non prende :smoke_:
-
Il mio telepass(sfigato) non emette nemmeno il bip
e non è bello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
e non è bello!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
cybercipolla
Il telepass è un must PUNTO
Bisogna averlo, anzi dovrebbero installarlo sui veicoli obbligatoriamente.
E comunque in moto è stracomodo.
A parte la brennero dove non hanno i varchi per le moto non ti devi preoccupare se la sbarra non si alza tu passi (la sbarra lascia spazio per passare ovviamente) loro ti fanno la foto alla targa e sei a posto ergo lo puoi tenere anche in tasca..
In più godi come un pazzo quando arrivi al casello e svernici file di sardomobili in attesa di pagare.
A me è capitato che qualche fenomeno mi abbia sorpassato sulla rampa di uscita e poi si sia dovuto fermare al casello mentre io passavo a 30 kmh .....
Piglialo in più col premium hai anche il rimorchio gratuito in autostrada, per 2€ al mese ne vale la pena.
NB non sonu dipendente della società autostrade :-)
nn si direbbe :biggrin3:
Citazione:
noris
La prima volta che ho provato, nella tasca interna del giubbino a mè non si è alzata la sbarra
si, ma ti si e' alzata un'altra cosa :biggrin3:
Citazione:
noris
e non è bello!
eppure dal tuo avatar si evince che il bip bip dovrebbe essere di casa :biggrin3:
-
Citazione:
Geez
il telepass per funzionare deve essere rivolto nel modo corretto verso il ricevitore del casello, altrimenti non si alza.
è la stessa posizione che ha quando lo si attacca al cristallo dell'auto.
fatto ciò, lo potete pure nascondere in chissà quale orifizio che lui prende :rolleyes:
se invece è messo in una posizione sbagliata, pure se lo tenete in mano col braccio alzato non prende :smoke_:
graaaaande informazione!! mi sono sempre chiesto come mai qualche volta mi prendesse stando dentro la giacca, e qualche volta no...eppure non ho la giacca di piombo.....quindi è la posizione!!
beh, la posizione è sempre importante.....:rolleyes:
-
-
-
ho comprato alla daienese un porta telepass che si attacca al braccio..... io cmq sono riuscita a metterto nel manubrio...
per me è comodissimo per viaggiare...perche' quando devo percorrere lunghe distanze di certo devo obbligatoriamente fare autostrada....ed i caselli sono veramente tanti...quindi è piu' che conveniente
-
Citazione:
Mamba
roba da figxe.......
sulla moto dell'ambasciatore allora ci sarà il posto di serie :D:D
-
Citazione:
Intriplato
sulla moto dell'ambasciatore allora ci sarà il posto di serie :D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: