quoto!!!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me a tante idee, gran belle mani da lavoro e sopratutto tanto grano da spendere. Prodotti di altissima qualità. Personalmente, parlo di estetica, la trovo molto alta dietro ( anche con futuri silenziatori sotto il codone ), la carena anteriore è un pugno in un occhio. Troppo voluminosa se rapportata alla moto di per se. Se si guarda l'arco della carena ant. vicino al serbatoio..non c'è proprio proporzione. Il codone dietro idem come sopra: troppo grossa e buffa. Cmq aspetto il lavoro ultimato.
:sick:
E' da un po' che mi chiedo come starebbe la mia con le tubazioni arancio:
un tantino eccessive direi, poi è arancio KTM.
Il progetto del tuo amico è tanta roba : aspettiamo di vedere sto famoso forcellone.
A proposito, dove lo fa fare?
a mio modesto parere se metteva quelle sospensioni e quei freni li e basta risparmiava un botto di soldi e aveva un mezzo che questo coso qui se lo magna a colazione.....poi una carenata con quel motore enorme che ha la speed..mah
per me ha rovinato la speed e il portafoglio.
Il tutto per avere una finta 1198 taroccata o una speed camuffata ?
Come carenata non andrà un caxxo (ai 180 cv della Ducati non ci arriva ), come nuda nemmeno (vista la nuova posizione di guida...)
se gli piaceva tanto la 1198 poteva comprare quella .... non capisco il senso di questa moto ....
mah.....
bellissimo progetto, ma non saranno troppo pochi i cavalli per una "carenata"??