differenza tra dati dichiarati e reali... c'e' differenza per i CV come anche per la coppia.
Visualizzazione Stampabile
di motore nn ne sò ma i foderi mi sembrano uguali, e poi anche la 05 ha le regolazioni compressione ed estensione che sono presenti nn sui piedi ma sopra i dadi delprecarico, uno per l'est. e l'altro per la compr.
combia ma se non ti chiami valentino rossi non te ne accorgi nemmeno lontanamente....credimi..........
sono andato ieri dal conc.=
la novità + tangibile è la centralina nuova ,necessaia x adeguarsi all'euro 3.
ps:ma i modelli euro 3 non potranno montare terminali zard(x ora)....parola di meccanico ufficiale!
a gennaio si potrà montare lo scarico arrow ancora non in commercio al posto dello zard.......sfia dua tra i due scaricozzi....:rolleyes:
quoto energ! la speed non ha mai avuto la coppia max a 5000! nonostante la casa continui a dichiararlo sia sulle pubblicità che sul libretto di manutenzione della moto sulla sezione dei dati tecnici il dato non corrisponde con quello che dichiarano i rilevamenti delle riviste di settore.. confrontando MOTOCICLISMO/SPECIALtuningbike/IN MOTO sono giunto alla conlusione che la speed 2002 ha la coppia max a 7900/8000 mentre nell' ultimo modello (a causa dell' aumento di cilindrata ottenuto per l'aumento della corsa) si è spostata di circa 1000 giri più in basso ovvero intorno ai 7000 !
anche se c'è da dire che guardando i grafici con la curva di coppia si vede che a 5000 c'è un netto crescendo (anche avvertibile guidando la moto)..una specie di piccolo picco, cmq inferiore rispetto a quello che si ha a 7000 o 8000 a seconda del modello!
La mia Speed è euro 4, ha 138 cv e ha steli da 50 :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:
La mia ha le tette piu' grosse :w00t: :w00t: