Visualizzazione Stampabile
-
da Berlusconi! Ovvio!!
ahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Se qualcuno ti aiuta, lo fa solo per proprio interesse. Partiamo dal fatto che i genitori allevano i figli nella speranza di essere "allevati" a loro volta in vecchiaia, figurati qualsiasi altro tipo di rapporto...
Imparare? Ti basta sapere che sbaglierai sempre, che ti stupirai fino a quando sarai viva, che sbaglierai giudizio su persone care e troverai conforto in persone che nemmeno immaginavi... tutto scorre, non farti domande e soprattutto non recitare più ma ascolta il tuo silenzio
E' chiaro che ognuno guarda alla vita utilizzando la propria prospettiva che si costruisce con il caratere, con gli anni della crescita, con le esperienze, etc...etc.....
Può essere vero che chi aiuta lo fa per interesse, ma io voglio continuare a credere, magari illudendomi, che non sempre è così. Credo di aver trasmesso a mio figlio un pò di me stesso e quello che farà quando sarò vecchio e "malandato" verrà dal suo cuore, diversamente non mi piacerebbe.
-
Citazione:
Sim1
Io imparo dai consigli tuoi Anto!!! :biggrin3:
E' quello Simo che a volte mi sconcerta, ho tante amiche che mi chiedono consiglio e che parlando con me, spesso mi dicono di riuscire a riflettere su tante questioni in modo efficace...
Perchè al contrario a volte non riesco ad aiutare me stessa?
Piuttosto mi auguro che i miei consigli siano stati...efficaci.....:wink_:
-
Citazione:
black panther
E' quello Simo che a volte mi sconcerta, ho tante amiche che mi chiedono consiglio e che parlando con me, spesso mi dicono di riuscire a riflettere su tante questioni in modo efficace...
Chissa'!!! forse con i tuoi consigli le tue amiche sono in qualche altro forum ponendo le stesse domande:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
se ti serve una mano con le tue amiche siamo qui , per te questo ed altro .......
fidati :wink_:
-
Citazione:
black panther
perche' il tuo punto di vista e' piu' emotivamente coinvolto :rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
se ti serve una mano con le tue amiche siamo qui , per te questo ed altro .......
fidati :wink_:
Non nutro alcun dubbio in merito, manipolatore di cozze XXXL:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Quoto la tua saggezza e le tue parole, quello che dici è anche il mio viatico.
Cerco di far tesoro di quello che mi colpisce sia che venga da persone mature sia dai giovani, E la migliore soddisfazione è sapere che anch'io ho lasciato qualche traccia....................
..che bello essere il viatico di Mister 51 :biggrin3: cioe' :blink: scherzo ciao Mauro :wink_:
Citazione:
Lorient
Se qualcuno ti aiuta, lo fa solo per proprio interesse. Partiamo dal fatto che i genitori allevano i figli nella speranza di essere "allevati" a loro volta in vecchiaia, figurati qualsiasi altro tipo di rapporto...
Imparare? Ti basta sapere che sbaglierai sempre, che ti stupirai fino a quando sarai viva, che sbaglierai giudizio su persone care e troverai conforto in persone che nemmeno immaginavi... tutto scorre, non farti domande e soprattutto non recitare più ma ascolta il tuo silenzio
Concetto un po' riduttivo e certamente dettato da brutte esperienze , solo aiutando senza aspettarsi niente in cambio si puo' godere della felicita' di farlo
-
Citazione:
black panther
Non nutro alcun dubbio in merito, manipolatore di cozze XXXL:biggrin3:
Anto , devi fare lo sciopero della cozza con Kiter , fino a quando non mi manda le foto :wink_:
-
Citazione:
black panther
Amelie Nothomb - Metafisica dei Tubi.
Basta un attimo insieme alle vostre risposte e dopo una lacrimuccia piccola piccola il sorriso torna sulle labbra..nei piccoli momenti di sconforto il cuore pulsante di questo forum non mi ha mai mai mai delusa...grazie :wub:
Scusa dov'e' il pulsante a cuore??? :blink: ...ctrl...alt tab.. non lo trovo :blink::tongue: