eh molti di cui hanno fatto i furbi ed ora arriva il condono fiscale....
Visualizzazione Stampabile
eh molti di cui hanno fatto i furbi ed ora arriva il condono fiscale....
ma perché se ti presenti in giacca e cravatta e parli di apertura al mercato, di innovazione, di produttività .... anche se poi rimangono parole vuote e tasche piene nessuno osa dir nulla ..... quando si hanno le pezze al culo tutti a puntar il ditino alla Brunetta ... a moralizzare l'impegno che si ha sul lavoro ... a chiedere umiltà, e soprattutto, chiedere che ci si accontenti ...... e ringraziare perché c'é chi sta peggio e ..... ringraziare che é già qualche cosa che un lavoro ce l'hai .... e vaffanculo ... dico io .... :mad:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:L'importante che i politici si aumento loro lo stipendio di 1000 euro alla volta poverini mi viene da piangere
Devi capirli ... per loro il caro vita é da tenersi in buona considerazione .... per chi lavora, al contrario, prima di tutto sotto lo scanner del giudizio universale e benpensante, poi, accontentarsi e via .... se poi sei statale :blink:
ma come piace alla gente metterla in culo a chi non ha i mezzi di reagire ... che provino ad infinocchiare gente che ha i mezzi e a far giustizia, al posto di parlarne e basta ... :mad:
Si 40 euro saranno pure pochi ma pensate a quelle categorie che non prendono neppure quelli...ormai i contratti non si fanno piu' ne se si fanno sono peggiorativi e questo e' merito del sindacato che pensa solo a garantirsi il proprio stipendio e fa' piu' gli interessi dei datori di lavoro anziche' dei lavoratori....e' uno schifo sarebbero da prendere a calci in culo..... i lavoratori dovrebbero avere la possibilita' li licenziarli o diminuirgli lo stipendio o aumentargielo se se lo meritano ma ora come ora andrebbero licenziati tutti....
Brunetta si sta riempiendo le scarpe di merda mi sa........:rolleyes:
Loro non sono dei santi ma sanno fare bene il loro mestiere e se fossi dalla loro parte farei cosi pure io .....sono i sindacati che non sanno piu' fare bene il loro mestiere per non dire di peggio....e non tutelano piu' i diritti dei lavoratori......praticamente sono...non farmi dire cose che non vanno dette....perche' anche se vere e sacrosante possono dare molto fastidio....:wink_: