Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono immigrati clandestini che vengono qua disperati che farebbero qualsiasi cosa per lavorare onestamente. Chi lascerebbe il proprio Paese se non per poter mangiare? Questa gente merita rispetto, solidarietà e aiuto. La storia italiana ne è un esempio con tanta gente emigrata in cerca di lavoro (molti romeni fanno così venendo in Italia)
Ci sono poi immigrati clandestini che giungono qua deliberatamente per fare festa alle nostre spalle. E questa gente va rinchiusa. Rinchiusa altrove, non qui perchè sennò si finisice che come al solito anzichè costruire prigioni si aprono quelle che ci sono.
La storia italiana ne è un esempio, vedasi la delinquenza italiana a Chicago anni '30 (molti romeni fanno così venendo in Italia)
Il fatto è che come al solito l'italiano medio deve schierarsi, o di qui o di lì, per partito preso senza sapere o volere sapere come stanno veramente le cose.
-
Vero il discorso anni '30 dell'italiano marcio. Ma esistevano anche quelli bisognosi di lavorare. E le imprese più grosse sono stati gli italiani a farli nel corso degli anni. Qui si stà parlando di gente in parte che si inoltra nel ns paese cercando fortuna con buoni propositi e parte che viene qui conoscendo a memoria la giustizia italiana e quindi di conseguenza a fare i loro porci comodi sfruttando, spacciando, rubando e usando ogni qual genere di violenza. Tanto alle brutte vengono rinchiusi in carcere a nostre spese mangiando e dormendo gratis. Sempre meglio della loro triste realtà. E non solo..consapevoli che da lì a poco la libertà diventa realtà. Quindi per favore...qui non siamo razzisti che non vogliamo lo straniero ( mi sembra che ci sia un'accoglienza ai massimi per inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli, americani e qualsiasi altra razza che sia civile e rispettosa delle ns leggi ). Siamo un paese che vive allo sbando. Economicamente parlando stiamo a pezzi. Veniamo molto dopo paesi dell'Africa. Stiamo a pezzi. Non abbiamo lavoro, siamo bersagliati da tasse e quel poco che si riesce a mettere da parte va a puttane con multe e altro. Multe così care che hanno toccato l'inverosimile. Si parla di 1/3 dello stipendio ormai. Assurdo! Nonpossiamo dio bbono accogliere tutti i "morti di fame"
Fino a prova contraria...cazzo..."SIAMO NOI CHE CI STIAMO MORENDO DI FAME"
Basta con la scusa del razzismo. Vogliamo ordine e perbenismo per i nostri figli, per le nostre donne e per noi stessi.
Mò mi butto inpolitica...vaffanculo... :tongue: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Basta con la scusa del razzismo. Vogliamo ordine e perbenismo per i nostri figli, per le nostre donne e per noi stessi.
i pilastri di ogni dittatura che si rispetti
-
Citazione:
Luigi
i pilastri di ogni dittatura che si rispetti
Q8
ps: fortunatamente di tanto in tanto mi vieni a sostegno ....:dry:
-
"Carta da c@@o" ..........
siamo un paese veramente ridicolo .....
ci manca la giornata del pedofilo e quella dello stupratore
:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Q8
ps: fortunatamente di tanto in tanto mi vieni a sostegno ....:dry:
perchè, sei clandestino anche tu ? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Teo78
"Carta da c@@o" ..........
siamo un paese veramente ridicolo .....
ci manca la giornata del pedofilo e quella dello stupratore
:sick::sick::sick::sick:
ohhhhhhh finalmente ci siamo arrivati a paragonare i clandestini ai pedofili a agli stupratori , ero preoccupato :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non è dittatura questa. Non sò voi ma io per i miei cari voglio o meglio vorrei sicurezza e rispetto. Evidentemente a voi stà bene così. Io vivo in metropoli e qui è un inferno la sera. Eppure vivo in pieno centro....neanche a dire nelle perifierie più abbandonate. Natan...leggo Svizzera. Te credo che dici così. Lì tutto è ordinato. Luigi...stai a Milano! Oddio Luigi...stiamo a pezzi anche da quelle bande in fatto delinquenza. Avete più marocchini voi che spacciano droga che tutta l'Africa. Senza offesa. Roma è uguale.
Non mi venite a dire che ordine e rispetto per altrui è dittatura perchè mi fate ridere.
Sempre con questa psicosi dittatura legata al nanetto. E daje...siate realisti.
Non sò perchè...ma nell'aria sento un qualcosa simile al mister X comunista vestito tutto firmato.
-
Citazione:
Luigi
perchè, sei clandestino anche tu ? :biggrin3::biggrin3:
ohhhhhhh finalmente ci siamo arrivati a paragonare i clandestini ai pedofili a agli stupratori , ero preoccupato :laugh2::laugh2::laugh2:
ora mancano gli omosessuali e il cerco si chiude ..... non c'é limite .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ora mancano gli omosessuali e il cerco si chiude ..... non c'é limite .... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma non fate i perbenisti , per i nostri figli un domni la situazione è preoccupante perchè in questo modo si arriva a essere stranieri in casa propria...........accogliamoli a braccia aperte e facciamo festa tutti insieme.........
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Accogliamoli e ospitateli. Funziona così. Si predica bene e si razzola male. L'italiano medio è questo. Ma per favore...fatevi un giro per le metropoli e vi renderete conto che stiamo proprio a pezzi in fatto di sicurezza. Ovvio...vivo in un paesino...piccolo, ordinato...grazie al caiser che grido a 4 venti: non bisogna essere razzisti....ospitiamoli. Te credo....di certo il clandestino mal'intenzionato non viene da me a rompere i cocomberi ma diretto in città che in teoria potrebbe offrire qualcosa. LA PATATA BOLLENTE A VOI. Si dice così...no???