Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che non seguo più la F1 da tempo mi spiegate quale sia il nesso tra i festini nazi-sadomaso di Mosley e Briatore accusato di aver organizzato un falso incidente?
Da una parte i comportamenti privati (censurabili moralmente, forse, ma privati) dall'altra un comportamento in ambito sportivo
Non vedo il nesso...
Briatore mi sta antipatico e Mosley pure.....forse anche più del Flavio nazionale..
Credo la Fia sia stata un pò eccessiva con la radiazione, quando per lo spionaggio (assai grave) si presero provvedimenti più blandi...
Che ci sia del marcio è quasi certo..... ma questo non toglie che davvero si parteggi per partito preso... almeno così a me pare
-
Scusate facciamo un po' di cronistoria:
1) Piquet accusa briatore ed il d.t. della Renault di averlo obbligato a fare un incidente per favorire Alonso.
2) la renault, dopo un'inchiesta interna ammette la colpa e rinuncia a difendersi
3) Il d.t. ammette tutto si scusa e si rimette alla clemenza della corte.
4) Flavio briatore nega tutto e minaccia denunce all'autorità giudiziaria.
A questo punto, o la cosa è vera, e briatore ha tentato di negare +venedo scaricato dalla squdra, oppure bisognerebbe pensare che la Reanault , sotto scacco di Mosley, arriva ad ammettere una cosa inesistente, beccamdosi la riprovazione di tutto il mondo delle corse, facendo squalificare il proprio D.T. per cinque anni, il tutto con una pubblicità negativa che dio solo sa quanto può costare intermini di immagine.
Mi sembra più probabile credere che la scorrettezza c'è stata ed allora Briatore deve pagare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
come fai a dire certe stronzate .... è proprio grazie a bernie che la F1 è diventata una merda ....
Straquoto, in questa farsa é come se tizio commissiona un omicidio e caio lo esegue, tizio va in galera e caio libero
-
Citazione:
Python
Il nazista della Formula1 è riuscito finalmente a toglierlo di mezzo .... per sempre pare ....
non potrà neanche seguire suo figlio nelle gare di go-kart ....
son problemi:biggrin3:
-
Citazione:
Python
Il nazista della Formula1 è riuscito finalmente a toglierlo di mezzo .... per sempre pare ....
non potrà neanche seguire suo figlio nelle gare di go-kart ....
poveraccio speriamo riesca a fare ancora i suoi festini illuminanti col nanerottolo.....:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
poveraccio speriamo riesca a fare ancora i suoi festini illuminanti col nanerottolo.....:rolleyes:
e figurati se non ci finiva pure Berlusconi:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e figurati se non ci finiva pure Berlusconi:laugh2:
sempre...
perchè pensavi che non fosse tirato in ballo?
Illuso:tongue::wink_:
-
-
penso che nn finirà qui .... è palese che Mosley abbia fatto fatto fuori Briatore per motivi personali.... ma la Fota è dalla parte di briatore e quindi vedrete che tra nn molto succederà qualcosa :wink_:
-