Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
e meno male!!!
anche tu ne hai due balle???
gia'...ma leggi sotto soprattutto....:wink_:
Citazione:
357magnum
Veramente ci riesce e pure benino...ed è per questo che qualcuno ha la bava alla bocca!
Ad ogni modo...povero Travaglio...chissà come sarà travagliato...gli hanno dato la multina....poverino.
E lui non ci stà alla multina........ eh no, no!
Ma sapete una cosa: chemmifrega di santoro e di Travaglio??
Per me possono pure andare a scopare il mare...
bastapolitica? Forse sarebbe giusto, ma forse no.
Questo certamente non è il luogo più adatto, ne convengo, ma la politica è dappertutto e tutto è politica (lo dicevano i sinistri negli anni '70).
Non parlarne è un pò addormetare le coscienze e lasciar spazio, quello si. ai poteri forti, ai manovratori occulti ecc ecc.
Non credo sia una buona cosa.
la partecipazione è importante (altro slogan della sinistra di un tempo...che mi succede...starò male?:rolleyes::biggrin3: )
forse nn ci siamo capiti....parlatene quanto volete e partecipatene quanto volete...ma....
io dicevo nel senso che mi sono rotto i coglioni di vedere un forum di moto che si trasforma in propaganda politica (da ambo gli schieramenti)...mi sono rotto i coglioni dell'argomento politica su qusto forum...in generale..
poi della propaganda ancora peggio, come dicevo poc'anzi...:rolleyes:
se volete fare comizi, andate in piazza!! ma nn in un covo di motociclisti...e nemmeno nel loro bar...
ne ho le palle piene...si...pienissime :wink_:
penso se ne parli gia' troppo...in tutti i modi...e in tutte le circostanze...
qui vorrei un harem...
-
Citazione:
Intriplato
no, è troppo libera, non prenderà mai ne fede ne santoro,
tutte così dovrebbero essere le tv, senza schieramenti politici.
Poi sky non è visibile a tutti ;)
ma chi li guarda più quei due: fanno le trasmissioni solo per se stessi:sick:
-
Citazione:
everts76™
gia'...ma leggi sotto soprattutto....:wink_:
forse nn ci siamo capiti....parlatene quanto volete e partecipatene quanto volete...ma....
io dicevo nel senso che mi sono rotto i coglioni di vedere un forum di moto che si trasforma in propaganda politica (da ambo gli schieramenti)...mi sono rotto i coglioni dell'argomento politica su qusto forum...in generale..
poi della propaganda ancora peggio, come dicevo poc'anzi...:rolleyes:
se volete fare comizi, andate in piazza!! ma nn in un covo di motociclisti...e nemmeno nel loro bar...
ne ho le palle piene...si...pienissime :wink_:
penso se ne parli gia' troppo...in tutti i modi...e in tutte le circostanze...
qui vorrei un harem...
forse hai ragione tu. Ma in un posto (che sia anche un bar) dove si parla di sport, donne, motori e altre amenità varie dove dovremmo fare come le tre scimmiette e non commentare (non fare propaganda ma esporre il proprio pensiero necessariamente diverso da altri) tutto il quotidiano che interessa il nostro essere nella Società (la famosa politica) NON MI PARE sia giusto.
Ci vantiamo di salutarci per strada, di stare insieme per mangiare e fare bei giretti, e poi non applichiamo tutta questa bella "socializzazione" anche su altri temi. E' vero che c'è il tempo per la goliardie e il tempo delle cose serie. Ma io non sono capace di tagliare di netto in due parti il mio di essere. Anche se sono il solo a pensarla così (solo in questo) non avrò lo stesso nessun dubbio per me stesso.
-
tutto questo é un grand travaglio ......
-
Ripeto, io ho forato katzo...:sick: Ho smontato le ruote e la moto non ha un gran aspetto sui cavalletti, se avessi saputo non avrei aperto il topic:cry:
-
Citazione:
mister51
forse hai ragione tu. Ma in un posto (che sia anche un bar) dove si parla di sport, donne, motori e altre amenità varie dove dovremmo fare come le tre scimmiette e non commentare (non fare propaganda ma esporre il proprio pensiero necessariamente diverso da altri) tutto il quotidiano che interessa il nostro essere nella Società (la famosa politica) NON MI PARE sia giusto.
Ci vantiamo di salutarci per strada, di stare insieme per mangiare e fare bei giretti, e poi non applichiamo tutta questa bella "socializzazione" anche su altri temi. E' vero che c'è il tempo per la goliardie e il tempo delle cose serie. Ma io non sono capace di tagliare di netto in due parti il mio di essere. Anche se sono il solo a pensarla così (solo in questo) non avrò lo stesso nessun dubbio per me stesso.
certo...t capisco..e anche io la penso cosi'...ma credo che la politica sia la cosa piu' ampiamente dibattuta sulla terra...anche piu' delle donne e dei motori...viviamo di lei...e vivere di una cosa che mi sembra attualmente e da tempo la cosa piu' malata della societa', direi che sia puro autolesionismo...
insomma....facciamolo nella vita di tutti i giorni...ma qui cerchiamo di crearci la nostra isola felice, no?? senno' a cosa serve internet? possiamo usarlo x sognare un po'?? che ne dite?? xke' rovinarci il fegato anche qui??
e nn ditemi che se nn mi interessa posso anche nn leggere...xke' alla fine leggiamo...tutto...leggiamo...e reagiamo...
io reagisco coi nervi....mi da i nervi, mi danno i nervi, mi date i nervi....
Citazione:
Anacleto68
Ripeto, io ho forato katzo...:sick: Ho smontato le ruote e la moto non ha un gran aspetto sui cavalletti, se avessi saputo non avrei aperto il topic:cry:
ecco..sei un grande!! :biggrin3::rolleyes::tongue::laugh2:
qusto si che e' discutere!! :biggrin3:
presto cambierai gomme...e poi.....potrai finalmente......
tornare a parlar di politica :biggrin3:
-
[QUOTE=everts76™;2509023]certo...t capisco..e anche io la penso cosi'...ma credo che la politica sia la cosa piu' ampiamente dibattuta sulla terra...anche piu' delle donne e dei motori...viviamo di lei...e vivere di una cosa che mi sembra attualmente e da tempo la cosa piu' malata della societa', direi che sia puro autolesionismo...
insomma....facciamolo nella vita di tutti i giorni...ma qui cerchiamo di crearci la nostra isola felice, no?? senno' a cosa serve internet? possiamo usarlo x sognare un po'?? che ne dite?? xke' rovinarci il fegato anche qui??
e nn ditemi che se nn mi interessa posso anche nn leggere...xke' alla fine leggiamo...tutto...leggiamo...e reagiamo...
io reagisco coi nervi....mi da i nervi, mi danno i nervi, mi date i nervi....
Messa così sono MOLTO più d'accordo, e la penso anch'io così. Certe cose mi fanno INDIGNARE tantissimo, ma è giusto anche "staccare la spina" ogni tanto.
Ti faccio un esempio sono tornato alle 21.30 dalla mia partita del martedì, mia moglie mi stava preparando una favolosa spaghettata e dopo cena finalmente un pò di relax ......accendo la TV di defaul sullaterza rete e c'è Ballarò ma quando ho visto Fassino e Lupi ....mi sono detto eh no stasera (dopo l'euforia della grande prestazione) NON MI VOGLIO INCAZZARE e ho spento e ci siamo messi a chiaccherare
-
Citazione:
everts76™
ecco..sei un grande!! :biggrin3::rolleyes::tongue::laugh2:
qusto si che e' discutere!! :biggrin3:
presto cambierai gomme...e poi.....potrai finalmente......
tornare a parlar di politica :biggrin3:
Visto che devo andare alle 7 se volgio fare un giro domani sera, credo che evitero' di parlare di politica fino a quando non saremo sotto 0 :biggrin3:
-
travaglio col suo senso unico ha stufato .....dalla parte della verità è passato involontariamente per scemotto..............
triste realtà!!!
le denunce pur vere alla fine ha creato un circolo vizzioso senza emozione di ascoltarlo e gli itagliani che sono superficiali scelgono un buon film che sentirlo parlare.
purtroppo è sucesso pur a me.
-
Citazione:
Anacleto68
basta ignorarlo.............. meglio un travaglio che un pidduista
ignorare questo post, significherebbe ignorare te.......noi invece ti vogliamo bene, ricordo ancora quando ti presentasti!!:rolleyes:.....pero' caxxo se togliamo ai tuoi mille e piu' messaggi, i post contro berlusconi, quelli contro schumacher e la ferrari, ti resta solo quello della presentazione.......:biggrin3::tongue:..............eccheccaxxo!!:biggrin3:
Citazione:
everts76™
che due coglioni...ma nn va rotto il cazzo tutto questo??
leggetevi un buon libro..eccheccazzo!! ma vi pagano x seguire o fare politica??
io nn ho parole...cosa vi danno sti personaggi?? me lo spiegate??
non sembri tu!!!!:rolleyes::biggrin3::wink_: