Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mala
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:
Grande! Grandissimo!! e senza falsi moralismi
-
spettacolo..il papà a farsi figo a 65 anni e la mamma impreca... grande papà di mala
-
Citazione:
mala
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
Io si. :sleep2:
Chiaro che scherzo :biggrin3:, complimenti per il babbo!
Citazione:
edotto
dai ragazzi...non fate troppo i bacchettoni adesso...
:wink_:
-
Citazione:
mala
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
Mi sembri peggio di tuo padre.
Parli di medie di 170-180, MEDIE.
Io in giro non vado ai 50 ma nemmeno a 180, 90-100-120 tra le curve a volte è pure troppo.
La sparata sul dritto e deserto capita a tutti.
Il sorpasso è la cosa più inquietante.
Se non ci arrivi affarii tuoi ma se uno si fa male per colpa del fenomeno di turno...
se capita a me e ho la fortuna di rialzarmi...
-
Citazione:
mala
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Grande!!! Avere un padre motociclista...è una cosa bellissima. Personalmente mi avrebbe spianato tante cose in fanciullezza se l'avessi avuto così. Ma ahimè .....:sick: Quando sento questi episodi...mi rallegro per il figlio. Te in questo caso.
Ci sono strade che consentono i 170 km/h. Se date del matto solo per quelle velocità...evidentemente avete il gas bloccato :tongue: . Un millone bastano pochissimi secondi anche su in montagna per arrivare a quelle velocità. Se poi ha esperienza da vendere....ben venga. Sono i pseudo motociclisti che ti vengono in senso contrario...che ti fanno rischiare la vita. Ma in quel caso anche a 80 ci puoi rimanere.
-
Complimenti al babbo per lo spirito corsaiolo :w00t: ..... poi per il resto non so in che rapporti sei con il tuo amico ma a prescindere dal fatto che la mia moto non la guida nessuno all'infuori del sottoscritto se la dovevi portare in un posto per venderla e sapessi che l'hai tirata cosi' ti fucilerei :laugh2::laugh2::ph34r:
-
eh beh.... ricordiamoci che cmq non siamo in pista.. o sbaglio? :fisch:
-
In pista i 170 non li vedi neanche perchè è come se andresti a passeggio :tongue:
-
Citazione:
mala
Bellissimo
-
mala sono con te bellissima esperienza!!! hai condiviso kualkosa di stupendo kon tuo padre anke se riskioso ma le cose belle se nn sono riskiose ke gusto cè.tt sono bravi a puntare il dito ma sfido kualsiasi motociclista se x strada nn ha fatto una cazzata... il primo sono io ringrazio DIO ke mi va sempre tt bene anke xkè sono un tipo attento e porto rispetto al mezzo ke guido cmq nn la voglio tirare x le lunghe.un abbraccio a te e tuo padre.lampsss