Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
:wub::wub::wub:.... e nake anke x la pace vero Uzz???:ph34r::ph34r::ph34r:
eehhhh? :blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
eehhhh? :blink:
è successo un piccolissimo episodio.. poi vi racconterà Uzz!:coool::ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Belle cose... Belle Belle cose!!!!!
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
beh devo dire ke ho conosciuto delle belle persone.... mi dispiace solo ke abbiano trovato una situazione meteo molto scomoda. . ma a me è servito molto. . ho capito ke persone sono.. 2 motociclisti Veri... e nn solo x un discorso motociclistico, ma sopratutto x il loro modo di fare... mi è piaciuto passare con voi questi giorni.. mi è piaciuto prendere Tanta acqua in vostra compagnia.... si è riso molto.. sono stati dei giorni molto piacevoli.... ma poi. . . ma dove miiiiinkia volete andare?..... ora vai con le foto.... ho troppa voglia di ridere e ricordare questi giorni.......
Uzz... Uzzina... è stato un vero piacere.. veramente....:wink_:
Il meteo non ci ha spaventato più di tanto, perchè la compagnia è stata veramente speciale...
L'acqua ci faceva solo sghignazzare dentro ai caschi, ci piaceva quasi, perchè ogni momento passato insieme era unico...
Grazie ancora, siete fantastici, spero di riabbracciarti al più presto.
Grazie ancora...
(ieri sera in macchina non si faceva altro che ripetere "Ma Davidoooone?? :cry:" )
:wub:
Citazione:
sharkaprilia
-
Citazione:
sharkaprilia
uzz...non ci racconti niente...?:wacko:
-
Citazione:
Uzz
Il meteo non ci ha spaventato più di tanto, perchè la compagnia è stata veramente speciale...
L'acqua ci faceva solo sghignazzare dentro ai caschi, ci piaceva quasi, perchè ogni momento passato insieme era unico...
Grazie ancora, siete fantastici, spero di riabbracciarti al più presto.
Grazie ancora...
(ieri sera in macchina non si faceva altro che ripetere "Ma Davidoooone?? :cry:" )
:wub:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Mr Frowning
NO, solo che uno con un'Audi S3 ha rischiato di attraversare il finestrino sfondandolo con la faccia.... :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
è successo ke:...
eravamo in moto in giro x palermo.. io facevo come zavorrino a Giuliana arrivati a piazza politeama un cretino con un audi a3 esce derapando da una traversa.. Giuliana e stata bravissima ad evitare la makkina (nonostante avesse me dietro).. Giuli comincia a suonare ma lui la manda a quel paese in maniera poco carina.. nn si era accorto ke dietro ci stavo io!! ero al quanto nervoso..
-primo xke era uscito dalla traversa in quel moto riskiando di farci cadere
-secondo xke nonostante avesse torto mi mada a quel paese a Giuliana...
cmq si è dovuto fermare al semaforo.. li sono sceso al volo... lui si è subito kiuso il finestrino.. ero intenzionato male, ma poi ho riflettuto.. e l'ho risparmiato.... si meritava di aver spaccato ogni osso del suo corpo.... poi arrivano le notizie ke la gente muore x incidenti!
belle cose
-
Citazione:
sharkaprilia
eravamo in moto in giro x palermo.. io facevo come zavorrino a Giuliana arrivati a piazza politeama un cretino con un audi a3 esce derapando da una traversa.. Giuliana e stata bravissima ad evitare la makkina (nonostante avesse me dietro).. Giuli comincia a suonare ma lui la manda a quel paese in maniera poco carina.. nn si era accorto ke dietro ci stavo io!! ero al quanto nervoso..
cmq si è dovuto fermare al semaforo.. li sono sceso al volo... lui si è subito kiuso il finestrino.. ero intenzionato male, ma poi ho riflettuto.. e l'ho risparmiato.... si meritava di aver spaccato ogni osso del suo corpo.... poi arrivano le notizie ke la gente muore x incidenti!
belle cose
Non avevi da temere.... ti avrei fatto fermato io!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
sharkaprilia
belle cose
purtroppo di coglioni del genere in giro è pieno...mi sà che se qualche volta capita mentre siamo in giro insieme facciamo una guerra...belle cose.
Citazione:
Uzz
Non avevi da temere.... ti avrei fatto fermato io!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
uzz cabarettista subito...:w00t: