Quoto...finche' c'e' gente che li guarda fanno bene a mandarli in onda
Fosse per me potrebbero andare a vender il cocco sulle spiagge
Visualizzazione Stampabile
ok magnum ma voi non sareste anche più contenti se sapeste che chi scrive sui giornali o fa i tg, rai o mediaset che siano, dicessero delle cose solo perchè le pensano e non anche perchè chi li paga è oltre che loro datore di lavoro anche Presidente del Consiglio? a prescindere che siano di destra o di sinistra? il problema in questo paese non è essere di destra o di sinistra, cosa più che legittima, ma che la destra è stata praticamente monopolizzata e annessa al più grande editore della Nazione ....quando non ci sarà più questa anomalia torneremo a essere una democrazia che cresce...sia che governi la destra sia che governi al sinistra!
Io penso che Berlusconi è stato un problema in questo paese per la crescita democratica e la libertà! Non penserei la stessa cosa se avesse governato una destra ma con un leader che non usa i suoi mezzi mediatici potentisimi per influenzare il consenso...
MA DI CHE STATE PARLANDO?????
E'- QUELLA ITALIANA - UNA RAZZA BASTARDA: CHIUNQUE VADA AL POTERE E' MOSSO SOLO DA MERO E SPORCO TORNACONTO PERSONALE... E STATE ANCORA AD INSULTARVI E A DISCUTERE SU UN NOME O SU UN ALTRO?
NON L'AVETE ANCORA CAPITO?
GLI ESTREMI PER UNA RIVOLUZIONE CI SAREBBERO STATI GIA' DA UNA QUARANTINA D'ANNI, EPPURE SI BRONTOLA BRONTOLA BRONTOLA, PER POI NON FARE UN BENEAMATO CAZZO.... TANTO, PER STAR BENE, BASTANO LA FERRARI, LE TROIETTE IN TV, LA PROPRIA MACCHININA LUCIDA IN GARAGE E LA SQUADRA DEL CUORE: QUESTO I POLITICANTI L'HANNO CAPITO BENISSIMO (del resto il concetto di PANEM ET CIRCENSES è collaudato da almeno 2000anni)
Infatti, ma si vede che ha un po' il dente avvelenato con il Giornale e con Feltri in particolare, quindi più che regalo a Santorini ha voluto mandare un messaggio a Feltri.
Stamattina Farina sul giornale ha scritto un editoriale (che non mi è piaciuto) proprio su questo intervento.
Toh beccatevi il Facci che ora che se la prende con Feltri (e praticamente con l'editore occulto del giornale...) a qualcuno piacerà forse meno:
YouTube Video