Visualizzazione Stampabile
-
massi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu e sto link...................
però manca il nano canterino.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
mi pare proprio in dicembre quando son uscita dall'ospedale ho letto uno studio sulle masse come e cosa sono pilotate........
il dramma è che hanno evidenziato e reso pubblico sto articolo.......ci vorrà 80anni per cambiare mentalità e coscenza..........
andrà a svanire da solo questo problema di non vedenti cosa sta accadendo attorno a noi.........
questo è più drammatico .........il nano avrà potere attraverso i suoi figli e forse nipoti........sperem che qualche nipote depredi il patrimonio e così fallisca il potere bella immagine sorridente.......
...silvio direbbe che sei...comunista... :tongue:
-
Citazione:
Stinit
ti dirò in sincerità io votavo fini............
dopo che fini mi ha tradito col nano..........e mi ha tradito con la chiesa.......
ho detto basta.......non mi interessa adesso che è contro e insofferente verso il nano............che si isoli ed io lo voterò.........
ma il nano mai!!!
-
Citazione:
Stinit
quoto Silvio ma solo in questo caso :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
ti dirò in sincerità io votavo fini............
dopo che fini mi ha tradito col nano..........e mi ha tradito con la chiesa.......
ho detto basta.......non mi interessa adesso che è contro e insofferente verso il nano............che si isoli ed io lo voterò.........
ma il nano mai!!!
...quel discorso che fine fece a roma davanti al colosseo...
YouTube - LA PROVA DEFINITIVA DELL'INCOERENZA DI GIANFRANCO FINI
la coerenza sembra non essere di questo mondo...
-
Citazione:
Stinit
prima deve pentirsi di tutto il male che ha fatto al paese e lavorare per il popolo...........
che inizi ed io lo rivoterò.......
-
Citazione:
Lady veRSys
prima deve pentirsi di tutto il male che ha fatto al paese e lavorare per il popolo...........
che inizi ed io lo rivoterò.......
magari se riparte dalla "pelatura" delle patate se ne può parlare :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lady veRSys
che inizi ed io lo rivolterò.......
non vorrei essere nei suoi panni :(
-
Citazione:
Stinit
magari se riparte dalla "pelatura" delle patate se ne può parlare :rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: