Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non ti sembra prestino per cercar di capire come io sono? ..... dopotutto sei tra noi da pochi giorni .....
ti rispondo in PM perche' non mi sembra il caso di ''sporcare'' il forum.
-
Citazione:
Tiello
ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...
che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...
che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
oh cristo santo...
COntromano?????? Ma sei impazzito?
-
Citazione:
Python
mai stato più tranquillo .... e di essermi incontrato con te in passato non lo ricordo proprio ....
azzo centra andreotti? .... ti vorresti paragonare a lui?
Beh mi sa che mi tocca dare ragione a luca, sei un po' parecchio nervoso, intendevo solo che se si puo' fare in un processo per mafia figurati per una multa!!!!!
Ti davo ragione, ma sei cosi' indisponente che non te la do' piu'!!!! opss qualcuno puo' pensare male!!!
-
Citazione:
simone160
Beh mi sa che mi tocca dare ragione a luca, sei un po' parecchio nervoso, intendevo solo che se si puo' fare in un processo per mafia figurati per una multa!!!!!
Ti davo ragione, ma sei cosi' indisponente che non te la do' piu'!!!! opss qualcuno puo' pensare male!!!
no problem .... bye bye
-
Citazione:
Python
no problem .... bye bye
dai non fare l'offesa non te la do piu' pero' qualche giochino di bocca ancora si puo' fare!!!!!
ahahahaha
-
di fatto c'è un discorso che non torna...bravi a puntare il dito quando sono "gli altri" a non rispettare le regole, ma quando tocca a voi...eh beh...ogni mezzo è lecito...
lo trovo quanto meno incoerente. poi, fate vobis.
-
Citazione:
lusva74
...ho semplicemente detto che PER LEGGE se la procedura non viene eseguita correttamente la multa viene invalidata.
Peccato che il regolamento dei VVUU di Pesaro NON E' una legge, se ancora non fosse chiaro... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Peccato che il regolamento dei VVUU di Pesaro NON E' una legge, se ancora non fosse chiaro... :biggrin3:
infatti non ho detto che il regolamento dei vigili urbani di pesaro e' legge.
-
Citazione:
simone160
Attenzione: ero in centro storico dove al massimo rischi di ciccare una freccia!!!!! la multa era discutibilissima, solo un VVUU poteva rompere.
Io la precedenza la do, e se mi facevano 50euro di multa potevo accettarlo perche' ho sgommato un po' per partire in fretta e non rompere le palle a quello che arrivava..... pero' 5 punti era ptroppo da stronzi!!!!!
e continuo a dire che le uniche strade in cui puoi andare forte sono le piste!!!!!!!
lo sai perche' si muore in strada???Per la velocita'!!!!!!!!!!!!
Per me hai fatto un ragionamento da prete che fa la predica ma poi si violenta i chirichetti!!!!
quotone
-
Citazione:
simone160
A Pesaro il regolamento della polizia municipale impone agli ufficiali di qualificarsi prima di agire nei confronti di un cittadino, giusto visto che lui ha la tua patente in mano e sa gia' tutto di te, beh in pratica non lo fa mia nessuno, a fine multa nelle dichiarazioni quando hanno gia' fatto tutto, fate questa dichiarazione:
"entrambe gli agenti hanno mancato la qualifica nei miei confronti prima di agire"
era una storiella che mi aveva raccontato un mio amico avvocato qualche mese fa, beh ho fatto cosi' ed ho contestato un verbale di questa estate dove mi toglievano anche 5 punti per una mancata precedenza dal giudice di pace e mi ha dato ragione!!!!!
Un abbraccio agli ufficiali che nell'occasione mi hanno detto: "cosa credi che siamo i marines???"
Io ringrazierei questo giudice di pace di così larghe vedute!:biggrin3: